DC FanDome 2021: da The Batman a Black Adam, il programma dell'evento

The Batman e Black Adam sono solo alcuni dei film nel programma di DC FanDome 2021, l'evento durante il quale saranno presentate anteprime e trailer in esclusiva.

NOTIZIA di 31/08/2021

Nelle ultime ore è stato annunciato il programma di DC FanDome 2021, la nuova edizione dell'evento dedicato al Multiverso DC che sarà trasmesso in streaming il 16 ottobre. I fan avranno così l'opportunità di conoscere novità e vedere trailer di film molto attesi come The Batman, Black Adam e tanti altri.

Ad un anno di distanza dalla prima, fortunata edizione, DC FanDome è pronto a tornare con nuove anteprime e tanto materiale esclusivo. Una vera e propria fan experience globale, durante la quale Warner Bros. ed HBO Max condivideranno trailer e immagini inedite di alcuni dei film più attesi del multiverso DC. Per l'occasione, saranno presenti le star e i creatori di film, serie televisive, giochi, fumetti, home entertainment, e altro ancora. Chi sarà collegato con l'evento avrà quindi la possibilità di vedere un nuovo trailer esclusivo di The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson. Saranno condivisi nuovi contenuti dalla DC League of Super-Pets, un first look a Black Adam, un'anteprima di The Flash e un dietro le quinte di Aquaman and the Lost Kingdom e di Shazam! Fury of the Gods.

Ci sarà poi un'anticipazione delle nuove stagioni di Batwoman, The Flash, Superman & Lois eSweet Tooth, nonché un tributo d'addio a Supergirl prima della sua epica conclusione dopo sei stagioni. Saranno celebrati i 100 episodi di Legends of Tomorrow, sarà disponibile un first look all'imminente nuovo dramma Naomi ed anche un'anteprima di un episodio imminente di Stargirl. HBO Max presenterà delle esclusive sull'imminente serie action comedy Peacemaker, sulla serie limitata DMZ e sulle amate Titans e Doom Patrol. Per quanto riguarda l'animazione, il programma del DC FanDome 2021 comprende uno sguardo alla serie limitata Aquaman: King of Atlantis, un'anteprima della terza stagione della serie per adulti Harley Quinn ma anche di Batman: Caped Crusader e Young Justice: Phantoms.

"DC FanDome 2020 è stata la prima fan experience virtuale globale in assoluto, e ha mostrato ogni aspetto dell'universo DC in proporzione e numero di connessioni senza precedenti", ha dichiarato Ann Sarnoff, Presidente e CEO di WarnerMedia Studios e Networks Group, aggiungendo: "Quest'anno, abbiamo ripreso tutto il meglio del DC FanDome e lo abbiamo portato ad un livello superiore, per offrire ai fan dei first look ancora più esclusivi, notizie inedite, interviste approfondite e confessioni dalle star e dai team creativi sui loro contenuti DC preferiti".

DC FanDome 2021 sarà disponibile su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter, offrendo così varie possibilità di assistere agli eventi che si svolgono nella Hall of Heroes del DC FanDome.