Ho iniziato ad appassionarmi al cinema fin da bambina grazie ai capolavori Disney, innamorandomi anche delle colonne sonore memorabili create per film come Il Re Leone o La Bella e la Bestia. Dai film per il grande schermo il mio interesse si è poi espanso grazie alle serie tv che mi hanno accompagnata nel mio percorso umano e professionale - per citarne solo due tra tutte, Buffy e Lost - e non ho mai smesso di seguire cosa accade nello scintillante mondo di Hollywood. Essendo nata a Venezia, considero la Mostra del Cinema un po' la mia seconda casa.
News e articoli
-
Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul nello spot del Super Bowl, ecco il video
Bryan Cranston e Aaron Paul hanno ripreso i ruoli di Walter White e Jesse Pinkman in uno spot del Super Bowl realizzato per PopCorners, ecco il video.
-
So Cosa Hai Fatto: nel sequel potrebbero tornare Freddie Prinze Jr e Jennifer Love Hewitt
L'horror So Cosa Hai Fatto sembra destinato ad avere un sequel, nel cast potrebbero esserci i protagonisti Freddie Prinze Jr e Jennifer Love Hewitt.
-
Olivia Colman, Woody Harrelson star di Girl From The North Country, film con le musiche di Bob Dylan
Il musical Girl from the North Country, con le canzoni di Bob Dylan, diventerà un film con star Olivia Colman, Woody Harrelson, Chloe Bailey e Tosin Cole.
-
Agent Elvis: Matthew McConaughey dà voce all'icona della musica nella serie animata, ecco il teaser
Matthew McConaughey ha dato voce ad Elvis Presley nella nuova serie animata di Netflix intitolata Agent Elvis, ecco il primo teaser.
-
L'esorcista: Olivia Marcum sarà protagonista del sequel del cult horror
L'attrice Olivia Marcum si è unita al cast della nuova versione del film L'esorcista, ideata come sequel del capolavoro del cinema horror.
-
Matthew McConaughey svela che un indovino lo ha convinto a recitare in Come farsi lasciare in 10 giorni
L'attore premio Oscar Matthew McConaughey ha raccontato che in un momento di indecisione è stato il "destino" predetto da un indovino a spingerlo a recitare in Come farsi lasciare in 10 giorni.
-
Brian Cox loda Bryan Singer, che lo ha diretto in X-Men 2: "È un grande talento"
L'attore Brian Cox, star di Succession, ha lodato il regista Bryan Singer che lo ha scelto per il ruolo di Stryker in X-Men 2, sostenendo che sia un grande talento.
-
Liam Neeson non è un fan di Conor McGregor: "Dà all'Irlanda una cattiva reputazione"
La star del cinema irlandese Liam Neeson non ha esitato nel criticare Conor McGregor, dichiarando che dà alla nazione una reputazione negativa.
-
Billy Summers di Stephen King diventerà un film, coinvolti nel progetto J.J. Abrams e Leonardo DiCaprio
Warner Bros si occuperà del film Billy Summers, tratto dal libro di Stephen King e prodotto da J.J. Abrams e Leonardo DiCaprio, forse coinvolti anche come regista e protagonista.
-
Percy Jackson: le riprese della prima stagione sono finite
Su Instagram è stata annunciata la fine delle riprese della prima stagione della serie Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo.
-
Monica Comegna è morta a 43 anni, aveva recitato in South Kensington e Stiamo bene insieme
L'attrice Monica Comegna è morta il 2 febbraio 2023 dopo una malattia improvvisa; in carriera aveva recitato in film come South Kensington e nella serie Stiamo bene insieme.
-
DC Universe, James Gunn spiega perché il lavoro degli sceneggiatori sarà centrale nel futuro dello studio
James Gunn, presentando il futuro del DC Universe, ha spiegato perché il lavoro degli sceneggiatori avrà un ruolo essenziale e sarà valorizzato.
-
Oscar 2023: Andrea Riseborough non perderà la nomination, ma verrà modificato il regolamento
L'Academy ha confermato che Andrea Riseborough non perderà la sua nomination agli Oscar 2023, ma la campagna a suo favore ha portato a dei futuri cambiamenti alle regole.
-
James Gunn sulle critiche a Zachary Levi per i commenti su Pfizer: "Non posso cambiare i miei piani"
James Gunn, co-CEO di DC Studios, ha commentato le critiche rivolte a Zachary Levi per un tweet "contro" Pfizer, sostenendo che le persone con cui collabora non potranno sempre avere le sue stesse idee.
-
Batgirl, Peter Safran difende la cancellazione del film: "Avrebbe danneggiato il DC Universe"
Presentando la nuova versione del DC Universe, Peter Safran ha difeso la scelta di cancellare l'uscita nelle sale di Batgirl, assicurando che il personaggio sarà coinvolto in futuro
-
DC Universe: Gunn e Safran parlano del futuro di Gadot, Momoa e Miller, e commentano quanto accaduto a Cavill
James Gunn e Peter Safran hanno parlato del futuro degli attori scelti da Zack Snyder, come Gal Gadot e Jason Momoa, chiarendo anche alcune notizie su quanto accaduto con Henry Cavill.
-
Luke Hemsworth protagonista dell'action movie "Gunner"
L'attore Luke Hemsworth sarà il protagonista di un action movie intitolato Gunner, diretto dal regista Dimitri Logothetis.
-
Showtime si fonde con Paramount+ e cancella American Gigolo, Let The Right One In e Three Women
Paramount Global ha annunciato che Showtime e Paramount+ si fonderanno e, con l'annuncio, ha svelato la cancellazione di American Gigolo, Let the right one in e Three Women.
-
Star Wars Celebration 2023: Hayden Christensen e Kathee Sackhoff tra gli ospiti confermati
Hayden Christensen e Kathee Sackhoff sono tra i primi nomi confermati per la Star Wars Celebration Europe 2023, in programma ad aprile nella città di Londra.
-
Roseanne Barr torna con lo speciale Cancel This!, ecco il teaser
Roseanne Barr farà il suo ritorno sugli schermi con lo speciale comico intitolato Cancel This!, di cui Fox ha condiviso il primo teaser promozionale.
-
John Wick: Keanu Reeves parla della possibilità di girare il capitolo 5
Keanu Reeves, protagonista della saga cinematografico, ha accennato alla possibilità di girare il capitolo 5 della saga action di John Wick.
-
Sarah Michelle Gellar sulle critiche ai film Marvel con star una donna: "C'è ancora una mentalità retrograda"
Sarah Michelle Gellar conosce le difficoltà rappresentate dall'interpretare un'eroina e ha quindi difeso i progetti Marvel al femminile dalle critiche online, sostenendo sia colpa di una mentalità vecchio stile.
-
Sarah Michelle Gellar: Il Sesto Senso ha quasi messo a rischio il suo matrimonio con Freddie Prinze Jr
L'attrice Sarah Michelle Gellar ha raccontato a M. Night Shyamalan che il suo film Il Sesto Senso ha rischiato di creare dei problemi nel suo matrimonio con Freddie Prinze Jr.
-
Tomb Raider: Phoebe Waller-Bridge sta sviluppando una serie tv per Amazon
Le avventure di Tomb Raider, con protagonista Lara Croft, sembrano destinate a diventare una serie tv targata Amazon sviluppata da Phoebe Waller-Bridge.
-
Gina Carano condivide le parole di Anna Frank per il Giorno della Memoria, ma viene accusata di ipocrisia
Gina Carano ha condiviso un post che ricorda le parole di Anna Frank per celebrare il Giorno della Memoria, ma i suoi commenti compiuti in passato hanno portato a una nuova ondata di critiche.
-
Sundance 2023: A Thousand and One e Going to Mars conquistano i premi assegnati dalla giuria
A Thousand and One, opera prima di A.V. Rockwell, e il documentario Going To Mars: The Nikki Giovanni Project hanno vinto i premi della giuria del Sundance 2023.
-
Willem Dafoe nel cast di Nosferatu, il nuovo film di Robert Eggers
L'attore Willem Dafoe collaborerà nuovamente con Robert Eggers in occasione di Nosferatu, il progetto ispirato al classico racconto gotico che avrà come star Bill Skarsgard e Lily-Rose Depp.
-
Phoebe Waller-Bridge estende il suo accordo con Amazon e lavora alla serie Sign Here
Phoebe Waller-Bridge, che ha portato al successo le serie Fleabag e Killing Eve, ha allungato il suo accordo con Amazon e svilupperà la serie Sign Here.
-
Baz Luhrmann, dopo il successo di Elvis, stringe un accordo con Warner Bros
Il regista di Elvis, Baz Lurhmann, che ha ottenuto otto nomination agli Oscar, ha stretto un nuovo accordo con Warner Bros.
-
Jafar Panahi: la moglie condivide un nuovo appello per la liberazione del regista
La moglie del regista Jafar Panahi ha lanciato un nuovo appello per la liberazione del regista a 200 giorni dal suo arresto.