Tutti i contenuti su WandaVision: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La seconda stagione di Agatha: All Along, potrebbe essere inglobata all'interno della serie Vision, capitolo finale di una trilogia che comprende anche WandaVision.
Jac Schaeffer, showrunner di WandaVision e Agatha All Along, spiega perché la Marvel ha cancellato il decimo episodio della serie Disney+.
Da WandaVision a Twin Peaks. È sempre un buon momento per un episodio in bianconero della nostra serie tv preferita.
Nuove indiscrezioni avrebbero rivelato i piani dei Marvel Studios per la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen.
La showrunner di WandaVision Jac Schaeffer condivide i suoi pensieri sulle differenze di Scarlet Witch tra WandaVision dell'MCU e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, svelando alcuni dettagli sul suo possibile ritorno.
Secondo le ultime indiscrezioni, un film standalone sul personaggio di Wanda sarebbe attualmente in fase di sviluppo e con una data d'uscita
"Siamo tutte un po' streghe". Sasheer Zamata, Ali Ahn e Debra Jo Rupp raccontano lo spin-off di WandaVision in cui condividono lo schermo con Kathryn Hahn, tra pochi effetti speciali, Il mago di Oz e sorellanza. Su Disney+ dal 18 settembre.
Mentre sembra sempre più probabile che Elizabeth Olsen si unisca a Paul Bettany nella prossima serie Vision, una nuova indiscrezione potrebbe fare luce su chi l'attrice interpreterà, e non si tratta di Scarlet Witch.
Recentemente abbiamo appreso che la star di Avengers: Age of Ultron, James Spader, tornerà a vestire i panni di Ultron nella serie TV Visione, ora abbiamo altri eccitanti aggiornamenti.
L'attore Joe Locke, uno dei personaggi più misteriosi di Agatha All Along, serie che andrà in onda su Disney Plus a settembre, ha parlato del suo ruolo
Una delle prossime serie originali Marvel Studios, Agatha All Along, avrà diversi riferimenti ai film cult thriller ed horror che hanno segnato la storia del cinema
Lo show incentrato sul personaggio di Paul Bettany ha fatto un piccolo passo avanti nel suo sviluppo alla Marvel
Paul Bettany ha rassicurato i fan sul ritorno di Vision, ma le tempistiche rimangono ancora ignote.
Finalmente una scena eliminata, recentemente pubblicata, ha risolto uno dei misteri della serie Marvel.
Lo spin-off di The Boys ha già preso di mira la serie Marvel Studios con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
Sembrerebbe essere stata del tutto accantonata la serie Marvel Studios su Visione, personaggio interpretato da Paul Bettany.
Sono emersi online numerosi concept arti inediti dei protagonisti della serie Disney+ molto amata dai fan della Marvel.
A partire da settembre i fan della Marvel e di Star Wars potranno acquistare i Blu-Ray delle serie prodotte per Disney+, iniziando con Loki, WandaVision e The Mandalorian.
Secondo gli scooper, un altro spin-off di WandaVision sarebbe stato in lavorazione ai Marvel Studios prima dello sciopero a Hollywood.
Un'attrice di Wandavision ha rivelato che i Marvel Studios hanno scansionato i volti di molte comparse per creare dei doppi digitali senza dire agli attori per cosa verranno utilizzati.