Tutti i contenuti su The Last of Us: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Le serie Sky Exclusive Succession, The Last Of Us, House of the Dragon e The White Lotus hanno ricevuto moltissime nomination agli Emmy Awards 2023.
La Television Academy ha annunciato le nomination agli Emmy 2023 e Succession ha dominato nelle varie categorie delle serie drammatiche.
Pedro Pascal non era a conoscenza del fatto che il finale della serie TV The Last of Us fosse identico a quello del videogame.
La prima stagione di The Last of Us di HBO è terminata mesi fa, ma l'attore non ha ancora visto l'episodio finale.
Il regista della puntata di The Last Of Us che racconta la storia di Bill e Frank ha svelato che Steven Spielberg ha inviato una lettera per complimentarsi.
Se la trama della seconda stagione dovesse essere fedele a quella del videogame, il destino di un personaggio è già segnato.
A quanto pare i fan di The Last of Us dovranno aspettare a lungo per rivedere Joel e Ellie sul piccolo schermo, soprattutto a causa dell'attuale sciopero degli sceneggiatori.
Secondo quanto riportato, il giudice avrebbe acconsentito a un'ordinanza restrittiva nei confronti dell'ex-fidanzato dell'attrice.
Per via delle reazioni contrastanti all'epoca della sua uscita una scena fondamentale del secondo gioco potrebbe essere eliminata.
Prima di interrompere la produzione, agli attori in lizza per il casting di The Last of Us 2 era stato chiesto di leggere scene tratte dal videogame visto che le sceneggiature per la nuova stagione non sono ancora state scritte.
L'autore della serie HBO tratta dal videogame Sony ha parlato della prossima stagione e di come il livello si alzerà ancora.
Neil Druckmann, co-creatore della serie e creatore del videogame, ha svelato di avere già in mente dei piani per il futuro dello show oltre alla già annunciata seconda stagione.
Emergono in rete nuove polemiche a seguito della notizia secondo cui il compenso di Pedro Pascal in The Last of Us sia stato nettamente superiore a quello di Bella Ramsey.
Drew Barrymore presenterà gli MTV Movie & TV Awards 2023 che vedono Top Gun: Maverick, Stranger Things e The Last of Us in testa alle candidature, la cerimonia di consegna dei premi si terrà il 7 maggio.
Le riprese degli episodi della stagione 2 di The Last Of Us, la serie con protagonisti Bella Ramsey e Pedro Pascal, si svolgeranno in Canada.
Analizziamo l'adattamento che ha portato alla creazione di questa prima stagione di The Last of Us, passando per le caratteristiche della scrittura di Neil Druckmann e soci.
Il finale di The Last of Us ha fatto registrare ascolti record, segnando cifre altissime per Sky, e battendo anche House of the Dragon nel regno Unito.
La recensione del remake di The Last of Us: Part 1, che arriva anche su PC dal 28 marzo, e si conferma una storia splendida e struggente anche nella sfolgorante veste grafica aggiornata alle tecnologie attuali.
L'inglese Bella Ramsey, interprete di Ellie in The Last of Us ha voluto ricordare il suo difficile esordio, quando nessuno sembrava darle fiducia per via del suo aspetto.
L'adattamento televisivo targato HBO di The Last of Us ha cambiato un particolare momento nella scena finale rendendola, a detta di molti, migliore rispetto al videogame Naughty Dog.