Tutti i contenuti su The Last of Us: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il finale di The Last of Us ha tenuto incollati tantissimi appassionati della serie che, almeno per il momento, non sanno come colmare il vuoto lasciato da questa prima stagione.
Il co-creatore del pluripremiato videogame ha stuzzicato i fan sul possibile debutto in live action di Abby, uno dei personaggi più controversi e discussi di The Last of Us: Part II.
Il creatore di The Last of Us Neil Druckmann commenta la possibilità di un terzo capitolo videoludico, e se vi saranno contaminazioni dalla serie HBO.
La prima stagione di The Last of Us sarà lanciata prossimamente da Warner Bros. Home Entertainment in DVD, Blu-ray, 4K UHD e 4K UHD Steelbook. Fra i contenuti speciali anche tre featurette esclusive.
Neil Druckmann ha spiegato perché nel corso della prima stagione di The Last of Us sono stati inseriti alcuni elementi che troviamo solo nella Parte 2 del videogame.
Una delle scene più emozionanti del videogame è stata riproposta in live action nel finale di The Last of Us, questa volta utilizzando delle vere giraffe.
I due autori dello show dei record di HBO, Neil Druckmann e Craig Mazin, hanno svelato perché vediamo Anna, la madre di Ellie, solamente nell'ultimo episodio.
Craig Mazin ha voluto smentire le voci secondo cui aveva bandito il termine zombie dal set della prima stagione di The Last of Us.
Attraverso The Last of Us Neil Druckmann ha messo alla berlina il concetto di eroe classico e l'adattamento HBO, disponibile in Italia su Sky e NOW, ha portato questa idea alla ribalta nel panorama seriale, coinvolgendo nella discussione un pubblico ampissimo e mettendoci davanti al mondo in cui viviamo.
Rainn Wilson denuncia il sentimento anti-Cristiano che serpeggia a Hollywood e che si concretizzerebbe anche nella figura del villain del finale di stagione di The Last of Us.
Grande successo per i 2 giorni di evento targato NOW che celebra The Last Of Us: installazioni, cosplayer e un'escape room a tema hanno accolto a Milano fan e curiosi.
The Last of Us continuerà anche oltre la seconda stagione, stando a quanto rivelato poche ore fa dai suoi autori.
La recensione di The Last of Us 1x09, ultimo episodio della prima e straordinaria stagione della serie di Craig Mazin e Neil Druckmann: toccante, impietoso e sconvolgente come quello del videogioco originale.
Crag Mazin e Neil Druckmann hanno voluto mettere in chiaro che non ci sarà alcun recasting di Ellie nonostante il salto temporale tra la prima e la seconda stagione di The Last of Us.
Ieri sera su HBO è andato in onda l'episodio finale della prima stagione di The Last of Us e Craig Mazin, showrunner e co-creatore della serie, ha motivato le azioni commesse da Joel.
In occasione del season finale di The Last Of Us, l'organizzazione animalista PETA ha realizzato uno spot contro gli allevamenti intensivi e per promuovere una dieta vegana.
Come noto, Ashley Johnson - storica doppiatrice di Ellie nel videogame - interpreterà la madre di Ellie nell'adattamento di HBO.
Un recente studio ha dimostrato che The Last of Us è l'adattamento, dal mondo dei videogiochi, con punteggi di apprezzamento più alti di sempre.
Alla vigilia del finale di stagione, NOW invita tutti a Milano nel mondo post-apocalittico di The Last of Us l'11 e il 12 marzo, in Fondazione Catella (zona Gae Aulenti), per un'esperienza immersiva con l'escape room a tema che ricrea le atmosfere della serie tv dei record.
L'episodio 8 di The Last of Us, sorprendendo tutti, ha superato ogni record di ascolti raggiunto precedentemente dalla serie HBO.