Tutti i contenuti su The Last of Us: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Neil Druckmann, co-creatore della serie e creatore del videogame, ha svelato di avere già in mente dei piani per il futuro dello show oltre alla già annunciata seconda stagione.
Emergono in rete nuove polemiche a seguito della notizia secondo cui il compenso di Pedro Pascal in The Last of Us sia stato nettamente superiore a quello di Bella Ramsey.
Drew Barrymore presenterà gli MTV Movie & TV Awards 2023 che vedono Top Gun: Maverick, Stranger Things e The Last of Us in testa alle candidature, la cerimonia di consegna dei premi si terrà il 7 maggio.
Le riprese degli episodi della stagione 2 di The Last Of Us, la serie con protagonisti Bella Ramsey e Pedro Pascal, si svolgeranno in Canada.
Analizziamo l'adattamento che ha portato alla creazione di questa prima stagione di The Last of Us, passando per le caratteristiche della scrittura di Neil Druckmann e soci.
Il finale di The Last of Us ha fatto registrare ascolti record, segnando cifre altissime per Sky, e battendo anche House of the Dragon nel regno Unito.
La recensione del remake di The Last of Us: Part 1, che arriva anche su PC dal 28 marzo, e si conferma una storia splendida e struggente anche nella sfolgorante veste grafica aggiornata alle tecnologie attuali.
L'inglese Bella Ramsey, interprete di Ellie in The Last of Us ha voluto ricordare il suo difficile esordio, quando nessuno sembrava darle fiducia per via del suo aspetto.
L'adattamento televisivo targato HBO di The Last of Us ha cambiato un particolare momento nella scena finale rendendola, a detta di molti, migliore rispetto al videogame Naughty Dog.
Il finale di The Last of Us ha tenuto incollati tantissimi appassionati della serie che, almeno per il momento, non sanno come colmare il vuoto lasciato da questa prima stagione.
Il co-creatore del pluripremiato videogame ha stuzzicato i fan sul possibile debutto in live action di Abby, uno dei personaggi più controversi e discussi di The Last of Us: Part II.
Il creatore di The Last of Us Neil Druckmann commenta la possibilità di un terzo capitolo videoludico, e se vi saranno contaminazioni dalla serie HBO.
La prima stagione di The Last of Us sarà lanciata prossimamente da Warner Bros. Home Entertainment in DVD, Blu-ray, 4K UHD e 4K UHD Steelbook. Fra i contenuti speciali anche tre featurette esclusive.
Neil Druckmann ha spiegato perché nel corso della prima stagione di The Last of Us sono stati inseriti alcuni elementi che troviamo solo nella Parte 2 del videogame.
Una delle scene più emozionanti del videogame è stata riproposta in live action nel finale di The Last of Us, questa volta utilizzando delle vere giraffe.
I due autori dello show dei record di HBO, Neil Druckmann e Craig Mazin, hanno svelato perché vediamo Anna, la madre di Ellie, solamente nell'ultimo episodio.
Craig Mazin ha voluto smentire le voci secondo cui aveva bandito il termine zombie dal set della prima stagione di The Last of Us.
Attraverso The Last of Us Neil Druckmann ha messo alla berlina il concetto di eroe classico e l'adattamento HBO, disponibile in Italia su Sky e NOW, ha portato questa idea alla ribalta nel panorama seriale, coinvolgendo nella discussione un pubblico ampissimo e mettendoci davanti al mondo in cui viviamo.
Rainn Wilson denuncia il sentimento anti-Cristiano che serpeggia a Hollywood e che si concretizzerebbe anche nella figura del villain del finale di stagione di The Last of Us.
Grande successo per i 2 giorni di evento targato NOW che celebra The Last Of Us: installazioni, cosplayer e un'escape room a tema hanno accolto a Milano fan e curiosi.