Tutti i contenuti su The Last of Us: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Secondo la Director Guild of Canada, le riprese della seconda stagione di The Last of Us inizieranno il 20 febbraio 2024 e si concluderanno a inizio settembre.
Kaitlyn Dever sarà la brutale Abby, personaggio in cerca di vendetta, nella seconda stagione di The Last of Us? Ecco le ultime anticipazioni sul casting.
Lo show, ispirato alla saga videoludica, sembra seguire accuratamente lo spirito del franchise originale, ma basterà per differenziarsi dalla concorrenza?
HBO ha svelato i primi dettagli sulla produzione della seconda stagione di The Last of Us, che andrà in onda non prima del 2025.
Amazon ha pensato anche ai fan di The Last of Us, mettendo in offerta una steelbook della prima stagione in 4K Ultra HD irrinunciabile.
Stando a una recente indiscrezione a Florence Pugh era stato offerto il ruolo di Abby nella seconda stagione di The Last of Us prima dell'inizio degli scioperi.
Pare che Disney abbia dato il via libera a Craig Mazin, autore della serie HBO di The Last of Us, per realizzare un nuovo film nella saga di Pirati dei Caraibi.
Il regista e co-sceneggiatore della serie Craig Mazin non ha escluso la possibilità di esplorare il mondo narrativo con degli spin-off.
Il regista dell'episodio 3 di The Last of Us, senza dubbio uno dei più discussi e virali, ha motivato la decisone di non mostrare i corpi di Bill e Frank.
Amazon ha scontato la versione Blu-ray della prima stagione di The Last of Us; con un prezzo del genere sarà difficile resistere all'acquisto.
La recensione della prima stagione di The Last of Us in 4K UHD: la steelbook a 4 dischi della Warner offre un video dalla bellezza incredibile, un audio eccezionale (soprattutto in inglese) e un corposo pacchetto di extra.
Craig Mazin, showrunner e co-creatore di The Last of Us, ha parlato delle varie morti all'interno dello show spiegando come, anche per la seconda stagione, nessuno sarà al sicuro.
Sembrerebbe che l'interprete di Abby nella seconda stagione di The Last of Us sia già stata scelta, almeno secondo gli ultimi rumor... Scopriamo di chi si tratterebbe.
Due, quattro o cinque stagioni? Craig Mazin, showrunner e co-creatore di The Last of Us, ha cercato di fare chiarezza, spiegando come non bisogna mai dimenticarsi di puntare alla qualità.
Craig Mazin ha svelato che il casting di Abby, controverso personaggio di The Last of Us: Parte II, era iniziato, ma è stato interrotto dallo sciopero SAG-AFTRA.
Quattoe edizioni targate Warner per la serie tv basata sull'omonimo videogioco di successo: The Last of Us è disponibile in 4K UHD (anche in versione steelbook), Blu-ray e DVD.
Craig Mazin, co-showrunner della serie TV di The Last of Us, ha confermato che nella prossima stagione i fan non rivedranno i personaggi di Bill e Frank.
Lo showrunner di The Last of Us Craig Magazin ha fatto il punto sullo sviluppo della seconda stagione in mezzo agli scioperi di attori e sceneggiatori.
Lo showrunner di The Last Of Us Craig Mazin ci tiene a precisare che quanto si è visto e si vedrà sullo schermo legato alla serie HBO non è opera di fanservice o atto ad evitare l'ira dei fan sui social.
Emmy Award 2023: valanga di nomination per le stagioni finali di Succession, Ted Lasso, Mrs. Maisel e Better Call Saul, fra le novità primeggiano The Last of Us, Dahmer e The Bear.