Tutti i contenuti su The Idol: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
HBO ha annunciato di aver cancellato la serie The Idol, il progetto di Sam Levinson con Lily-Rose Depp e The Weeknd, dopo una sola stagione.
Il pubblico ha reagito al finale della prima stagione di The Idol: la serie HBO con Lily-Rose Depp e The Weeknd è stata letteralmente distrutta dagli spettatori.
Il finale di The Idol si fa beffe di Kanye West per aver seguito Hitler, lo stravagante rapper diviene bersaglio della serie HBO.
Il mistero dei 491 account che hanno dato cinque stelle a The Idol si infittisce e Rolling Stone indaga per capire chi si celi dietro gli estimatori di una delle serie più contestate del piccolo schermo.
La recensione del finale di The Idol: il talento di Lily-Rose Depp, la musica, le trappole di Hollywood. Ma anche il codino di Abel "The Weeknd" Tesfaye, il fattore "scandalo" e una scelta narrativa che si ferma, forse, sul più bello. Ecco cosa resta - alla fine - della serie prodotta da HBO e A24. Su Sky e NOW.
Lily-Rose Depp ammette di non essere interessata alle storie puritane e specifica che il sesso e la nudità in The Idol erano voluti fin dall'inizio per creare un'opera d'arte divisiva.
La durata annunciata di The Idol è stata ridotta dopo le modifiche introdotte dal creatore Sam Levinson, il controverso show si concluderà la prossima settimana.
Nuovi aggiornamenti sulla possibile cancellazione della serie scandalo The Idol, con Lily-Rose Depp e Abel 'The Weeknd' Tesfaye.
Non si placano le polemiche su The Idol, riaccese dello scioccante finale del secondo episodio della serie HBO, ma The Weekend interviene per giustificare la scelta narrativa.
Nel giorno in cui The Idol arriva su Sky Atlantic in simulcast con HBO, Lily-Rose Depp svela alcuni retroscena sul Metodo del collega The Weeknd.
Sky ha appena diffuso il nuovo trailer di The Idol , la serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp che arriverà dal 5 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
The Idol è tra i titoli più discussi del momento, e anche il suo punteggio su Rotten Tomatoes fa parlare di sé per il peculiare record registrato tra le serie HBO.
Il cast di The Idol si stringe attorno a Lily-Rose Depp, 'scandalosa' in The Idol nei panni di una popstar senza freni.
Sam Levinson e le sue star Lily-Rose Depp e The Weeknd smentiscono definitivamente i rumor diffusi da Rolling Stone sulla serie "torture-porn" The Idol, facendo chiarezza sui temi dello show presentato a Cannes 2023 e sull'alto tasso di sesso in esso contenuto.
The Weeknd alla console, Lily Rose-Depp scatenata tra la folla: eravamo tra gli esclusivi invitati dell'esplosivo after party di The Idol, organizzato dopo la première a Cannes 2023. Ecco com'è andata. La serie è su Sky e NOW dal 5 giugno.
La recensione dei primi due episodi di The Idol: se lo scandalo è solo un pretesto, la serie di Sam Levinson è invece una riflessione su quanto la cultura statunitense sia ciclica. Creando e distruggendo i propri idoli. Producono HBO e A24. In esclusiva su Sky e su NOW.
La protagonista della nuova e discussa serie di Sam Levinson ha risposto a chi sosteneva ci fossero riferimenti velati a Britney Spears.
The Idol, la nuova serie del creatore di Euphoria Sam Levinson con Lily-Rose Depp e The Weeknd, ha suscitato reazioni controverse e scandalizzate dopo la sua prima mondiale al Festival di Cannes 2023.
La già discussa serie The Idol, con protagonisti Abel Tesfaye, ovvero The Weeknd, e Lily-Ross Depp approda al Festival di Cannes 2023, con il suo mix di musica, sesso e ricerca della fama.
La popstar e prossimo protagonista della serie HBO ha parlato delle ingenti riprese aggiuntive per modificare completamente la serie.