Tutti i contenuti su Succession: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Era un'imponente villa che ha servito da set nella quarta stagione di Succession. L'incendio di Los Angeles l'ha ridotta in macerie.
L'attore Kieran Culkin ha spiegato il motivo per cui non ha ancora visto l'epilogo della serie Succession, di cui era uno dei protagonisti.
La star della serie HBO ha confessato di non sentire la nostalgia per il ruolo di Kendall Roy.
In tempi recenti, serie tv come Succession, The Crown e The Bear hanno avuto un impatto enorme, con stagioni particolarmente acclamate sia dal pubblico che dalla critica. Ecco, le migliori stagioni degli show più popolari dell'ultimo decennio: da True Detective a Stranger Things.
L'attrice sarà protagonista della serie intitolata All Her Fault, i cui dettagli sono stati appena rivelati
Succession, la serie di Jesse Armostrong, ha saputo raccontare la lotta per il potere attraverso lo specchio della famiglia Roy. Le quattro stagioni sono disponibili in streaming solo su NOW.
Scelti gli interpreti di alcune famose star del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, tra cui i volti di Billy Crystal e Michael O'Donoghue
Cillian Murphy e Robert Downey Jr. si portano a casa i premi per le migliori interpretazioni in Oppenheimer, a Succession e The Bear i premi per la sezione tv.
Brian Cox, star della serie HBO Succession, ha proposto una teoria piuttosto sorprendente sul finale della serie.
Kieran Culkin, fresco vincitore del premio Emmy per Succession, ha ringraziato la madre Patricia Bentrup nel backstage dell'evento.
La star di Succession Matthew Macfadyen è dubbioso circa la possibilità di vedere uno spin-off della serie HBO.
La star di Succession Sarah Snook, che ha interpretato Shiv Roy nella serie HBO, ha ringraziato la figlia per la vittoria agli Emmy di quest'anno.
Sei premi per Succession e The Bear e cinque per Beef - Lo scontro, trionfatori assoluti della Notte degli Emmy Awards
La star di Succession Sarah Snook ha rivelato di essere stata maltrattata sia da un casting director che da un produttore cinematografico durante la prima parte della sua carriera.
Ultimo giorno utile per votare i vostri film e le serie del cuore dell'anno appena trascorso ai Movieplayer Awards 2024; domani verranno annunciati i vincitori.
Condotta dall'interprete di Black-ish Anthony Anderson, la cerimonia di consegna degli Emmy Awards 2023 andrà in onda Sky Atlantic e in streaming su NOW a partire dalle due di notte (ora italiana).
Le previsioni sulla 75esima edizione degli Emmy Award: dall'addio di Succession e Ted Lasso all'esordio di The Last of Us e The Bear, mentre fra le miniserie sarà duello tra Dahmer e Lo scontro.
Il sindacato degli attori ha annunciato le nomination ai SAG Awards 2024: tra i film Barbie e Oppenheimer ottengono il maggior numero di candidature, Succession domina tra le serie tv.
Succession è la serie con più candidature ai DGA Awards Television 2024, ma spiccano anche Lezioni di chimica e American Born Chinese, tra le serie comiche testa a testa tra The Bear e Ted Lasso.
I nostri pronostici sui Golden Globe TV: dall'addio di Succession e The Crown al debutto di The Last of Us al ritorno di Fargo e The Bear, un'analisi delle serie più quotate dell'anno.