Tutti i contenuti su Succession: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
The Morning Show e Succession guidano le nomination dei Critics Choice Awards TV 2023 con sei e cinque candidature, rispettivamente, ecco tutti i candidati ai premi per la tv che verranno annunciati il 14 gennaio.
La star della serie HBO conclusasi quest'anno con la quarta stagione ha parlato dell'altra faccia della medaglia del successo.
Il mistero del testamento di Logan Roy in Succession è stato svelato da Jesse Armstrong durante un incontro organizzato dal Financial Times
Succession è in prima fila per gli Emmy Award 2023: analizziamo le interpretazioni in corsa per il premio per la stagione finale dell'acclamata serie TV sulla famiglia Roy.
Emmy Award 2023: valanga di nomination per le stagioni finali di Succession, Ted Lasso, Mrs. Maisel e Better Call Saul, fra le novità primeggiano The Last of Us, Dahmer e The Bear.
Le serie Sky Exclusive Succession, The Last Of Us, House of the Dragon e The White Lotus hanno ricevuto moltissime nomination agli Emmy Awards 2023.
La Television Academy ha annunciato le nomination agli Emmy 2023 e Succession ha dominato nelle varie categorie delle serie drammatiche.
Ecco il divertente video creato da un utente Twitter in cui la sigla di Succession è stata sovrapposta alle immagini dei membri della famiglia Berlusconi.
Jesse Armstrong ha raccontato che durante le riprese del finale Strong è saltato nel fiume, senza che fosse previsto.
La recensione dell'atto finale della quarta e ultima stagione di Succession, la miglior serie HBO degli ultimi anni: la caduta del re farlocco, l'elezione del degno erede e il trionfo delle colpe di papà Logan.
With Open Eyes, episodio finale di Succession, segna l'amaro compimento della parabola del clan dei Roy, trasformando la loro lotta di potere in un doloroso gioco al massacro.
Al noto scrittore non sembrerebbe essere importato molto della messa in onda del finale di Succession, serie di punta targata HBO.
[Attenzione, seguono spoiler] Jeremy Strong ha bevuto davvero il disgustoso frullato durante le riprese del finale di Succession 4: l'attore ha ammesso di aver vomitato dopo una manciata di ciak.
L'attore Jeremy Strong, in un'intervista rilasciata dopo la messa in onda del finale di Succession, ha svelato il finale alternativo per la storia del suo personaggio.
Succession è giunta a conclusione dopo 4 stagioni stellari, ma l'episodio finale ha diviso i fan sui social.
La stagione 4 di Succession ha concluso la serie con un episodio finale ricco di eventi, ecco la spiegazione di quanto accaduto.
Le varie agenzie di scommesse stanno valutando i possibili finali della serie HBO, che si concluderà domenica prossima.
L'attore è noto per utilizzare il cosiddetto metodo di recitazione che gli impone di rimanere nel personaggio anche nelle pause tra una ripresa e l'altra.
In una delle prime interviste dopo la sua morte in Succession, Brian Cox commenta la fine toccata a Logan Roy e rilancia alcune sue fantasiose ipotesi.
L'attore ha parlato dei momenti finali del suo personaggio nell'ultimo episodio della serie in uscita domenica negli Stati Uniti.