Tutte le recensioni delle Serie TV e telefilm in televisione e in streaming, episodi singoli inclusi, viste dalla redazione di Movieplayer. La nostra critica con voto sulle serie televisive del momento e sugli ultimi episodi da guardare.
La recensione della prima stagione di Runaways, la serie Marvel su un gruppo di ragazzi che si alleano contro i genitori supercattivi: disponibile su TimVision.
La recensione di Stop, episodio finale di Homecoming: si conclude il braccio di ferro fra Julia Roberts e Bobby Cannavale nella serie diretta dall'autore di Mr. Robot.
La recensione di Narcos Messico: la quarta stagione Netflix di Narcos si sposta in Messico e narra l'ascesa del fondatore del cartello di Guadalajara.
La recensione di Patriot 2, seconda stagione della serie Amazon che torna sugli schermi ancora più folle e convinvente, tra depressione e intrighi internazionali.
La recensione di Kidding: la serie tv prende lo stile di alcuni prodotti comedy per parlarci della morte e dell'importanza della famiglia.
La recensione di Siren, la serie Freeform che affronta il mito classico delle sirene ed è in arrivo dal 5 novembre su TimVision.
La recensione di The Walking Dead 9x05: nostalgico e citazionista, What Comes After è l'episodio spartiacque di una serie pronta a sopravvivere al suo storico protagonista Rick Grimes.
La recensione dei primi episodi di Homecoming: Julia Roberts interpreta una consulente di psicologia nell'ambiguo thriller di Amazon, diretto da Sam Esmail.
La recensione di House of Cards 6x01: nel primo episodio Robin Wright protagonista assoluta nel ruolo di Claire Underwood, nuova Presidente degli USA.
La recensione dei primi episodi della seconda stagione di The Resident 2, il medical drama in onda dal 30 ottobre su Fox Life.
La recensione di Castlevania 2, nuova stagione della serie animata Netflix ispirata alla celebre saga videoludica che ha accompagnato la nostra infanzia.
La recensione di The Walking Dead 9x04: grazie a due faccia a faccia tesi e significativi, The Obliged è il preludio di un cambiamento epocale per lo show.
La recensione de Le terrificanti avventure di Sabrina: la mezza strega Sabrina Spellman torna su Netflix in una versione tutta nuova, più gotica e dark.
La recensione di Bodyguard: arriva su Netflix la serie thriller britannica incentrata sul terrorismo islamico nella capitale inglese.
La recensione dei primi episodi de I medici 2, la seconda stagione della fiction Rai da oggi su Rai 1 e Raiplay.
La recensione di Daredevil 3: l'eroe che ha inaugurato il ciclo dei Defenders su Netflix affronta uno dei suoi più famosi nemici nella terza stagione della serie.
La recensione di The Walking Dead 9x03: dopo due episodi introduttivi, Warning Signs inizia a muovere le pedine di una stagione basata su un grande dilemma morale.
La recensione di Return to Murder House, sesto episodio di American Horror Story: Apocalypse ed emblema di una stagione schizofrenica che recupera il passato della serie.
La recensione di Magnum P.I.: ecco le nostre impressioni sui primi episodi della serie con protagonista Jay Hernandez.
La recensione di The Walking Dead 9x02: molto legato alla premiere della nona stagione, The Bridge proietta la serie verso un futuro difficile da costruire.
La recensione di The Romanoffs, la nuova serie antologica dell'autore di Mad Men, disponibile su Amazon Prime Video dal 12 ottobre.
La recensione di Hill House: la nuova serie Netflix è un horror appassionante e spaventoso capace di travalicare il genere d'appartenenza per diventare universale.
La recensione del finale di Better Call Saul 4, la nuova stagione della serie prequel/spin-off di Breaking Bad disponibile in Italia su Netflix.
La recensione di Malevolent - Le voci del male: il film di Olaf de Fleur Johannesson in streaming su Netflix vorrebbe stupire, ma risulta più noioso che spaventoso.
La recensione di The Walking Dead 9x01: la stagione si apre con A New Beginning, episodio che pone le basi per un futuro incerto, pieno di malumori e scontri.
La recensione de I topi: su Rai 3 arriva un ritratto graffiante del mondo mafioso, capeggiato da un Antonio Albanese ironico e ispirato.
La recensione della terza stagione di The Man in the High Castle, progetto di Amazon tratto dal romanzo di Philip K. Dick.
La recensione di Élite, nuova serie tv spagnola prodotta da Netflix che racconta il conflitto di classe in una scuola riservata alla futura classe dirigente.
La recensione del primo episodio di Manifest, serie in arrivo su Infinity e ricalcata sulle situazioni e atmosfere di Lost.
La recensione della stagione 2 di American Vandal: i giovani documentaristi Peter e Sam sono alle prese con un altro bizzarro crimine nella formidabile serie Netflix.
La terza stagione della serie tv di successo è finalmente arrivata in homevideo dopo una lunga attesa. Ottimi audio e packaging, qualche lieve perplessità sul video, buoni gli extra.
La recensione di Maniac: Un po' Se mi lasci ti cancello, un po' 2001: Odissea nello spazio, la serie Netflix punta tutto su Emma Stone e Jonah Hill.
La recensione di The Purge, la nuova serie TV tratta dalla saga de La notte del giudizio, di cui recupera tutti gli elementi canonici.
La stagione 11 di X-Files è in homevideo in HD, e a fronte di una confezione minimal, il contenuto brilla per qualità tecnica e quantità di contenuti extra.
La recensione Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana, serie in onda su Fox in cui la guerra tra Montecchi e Capuleti diventa quella tra Roma Nord e Roma Sud.
La recensione di Sharp Objects: una superba Amy Adams è una reporter tormentata dai ricordi nella magnifica miniserie tratta dal romanzo dell'autrice di Gone Girl.
La recensione di Forever, la nuova comedy interpretata dagli irresistibili Maya Rudolph e Fred Armisen che debutta oggi su Amazon Prime Video.
La recensione di The End, primo episodio di American Horror Story: Apocalypse: uno scenario post-nucleare e toni da farsa nel crossover fra Murder House e Coven.
La recensione di Iron Fist 2: il Defender più criticato torna su Netflix con una seconda stagione decisamente migliore della precedente.
Uno stupendo packaging, extra gustosi, un ottimo video in HD e un discreto audio per la prima stagione in blu-ray della serie tv animata esplosiva e irriverente.
La recensione de L'amica geniale: a Venezia sono stati presentati i primi convincenti episodi della serie prodotta da HBO con Rai Fiction e Tim Vision, in onda nel corso dell'autunno.
La recensione di Ozark 2: una seconda stagione in cui le cose si complicano (e si fanno più sanguinose), ma la qualità dello show ne esce pressoché incolume. Alcuni personaggi meno.
La recensione di The Innocents, nuova serie sovrannaturale di Netflix che racconta, con passo lento e sognante, la storia d'amore tra due ragazzi, Harry e June, una mutaforma.
La recensione di 410, finale di stagione di The Affair 4, segnato dalla morte di uno dei personaggi storici alla fine di un percorso non sempre convincente.
La recensione di Jack Ryan, la serie Amazon Prime Video ispirata al personaggio creato da Tom Clancy, già apparso sul grande schermo e ora interpretato da John Krasinski.
La recensione di All or Nothing - Manchester City: la stagione 2017-2018 del celebre inglese raccontata da Ben Kingsley e vissuta nello spogliatoio. Dal 17 agosto su Amazon Prime Video.
Recensione di Cloak & Dagger. Dopo un inizio preoccupante, la nuova serie Marvel di Amazon Prime ingrana e si rivela intrigante ma non priva di difetti
La recensione di Disincanto, la nuova serie TV Netflix di Matt Groening, autore dei Simpson, che costruisce un mondo fantasy irriverente e scorretto sul popolare canale streaming.
Dopo cinque stagioni, The Originals dice addio ai suoi fan con un finale di serie al di sotto delle aspettative e molto prevedibile.
Recensione del finale di stagione di Dietland. In Bedwomb, scopriamo insieme a che punto abbiamo lasciato la vicenda di Plum Kettle e delle altre eroine del femminismo plurale di Marti Noxon.