Tutti i contenuti su Grey's Anatomy: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Un nuovo emozionante ritorno ci aspetta nel quarto episodio di Grey's Anatomy 17, nei sogni di Meredith comparirà un'altra vecchia conoscenza.
Stasera su FOX, alle 21:00, prende il via Grey's Anatomy 17 con un doppio episodio e, a seguire, andrà in onda la première di This Is Us 5.
La recensione degli episodi 1 e 2 di Grey's Anatomy 17: il medical drama più longevo della TV affronta l'attualità della pandemia con la giusta emotività.
Camilla Luddington, interprete di Jo Wilson in Grey's Anatomy 17, ha smorzato sul nascere le polemiche riguardanti un presunto spreco mascherine indossate dai protagonisti della serie.
Una nuova faida salta fuori tra Katherine Heigl e il team di Grey's Anatomy che afferma la sua assenza sul set dell'episodio di addio dedicato a Izzie Stevens.
Annunciati i vincitori dei People's Choice Awards 2020, Ellen Pompeo e il suo Grey's Anatomy conquistano i gusti del pubblico insieme a Riverdale e This Is Us, il cinema premia Will Smith e Hamilton.
Grey's Anatomy 17 inizia con Derek e Meredith di nuovo insieme: Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo commentano questo ritorno da sogno e spiegano come si sono ritrovati nella nuova stagione.
Un ritorno tanto sorprendente quanto gradito, soprattutto per le fan, nella premiere della diciassettesima stagione di Grey's Anatomy.
La protagonista di Grey's Anatomy, Ellen Pompeo, ha ammesso di non aver mai riguardato la scena di sesso che ha visto protagonisti Meredith e George nella seconda stagione della serie: 'Era un'idea terribile'.
Ellen Pompeo, nel corso di un'intervista con Variety, ha dichiarato che Grey's Anatomy 17 potrebbe essere la stagione finale del medical drama di ABC.
Nella prima foto promozionale di Grey's Anatomy 17 vediamo la protagonista Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, con la maschera facciale anti-Covid.
Grey's Anatomy 17 si svela nel primo teaser trailer, poster e data di uscita della diciassettesima stagione della medical series
Il set di Grey's Anatomy 17 è ufficialmente aperto e la protagonista Ellen Pompeo ha rivelato di avere una nuova coppia preferita dopo aver letto la sceneggiatura dei nuovi episodi.
Le riprese dei nuovi episodi di Grey's Anatomy 17 riprendono finalmente dopo sei mesi di pausa dovuta all'emergenza sanitaria: l'uscita è prevista per l'autunno 2020.
Ellen Pompeo è rimasta nel cast di Grey's Anatomy solo per i soldi: l'attrice a 51 anni non ha voglia di rimettersi in gioco alla ricerca di nuovi ruoli.
La produttrice esecutiva Krista Vernoff ha assicurato che in Grey's Anatomy 17 si parlerà di Coronavirus e per farlo gli sceneggiatori hanno raccolto le testimonianze di veri medici.
I troppi spoiler hanno spinto Maria De Filippi ad abbandonare Grey's Anatomy che ha apprezzato molto L'amica geniale di Saverio Costanzo
Il cast dei medical drama più famosi, come Dr House a Grey's Anatomy, hanno ringraziato con un video i medici eroi che lottano contro il Coronavirus.
Ad aprile si concluderà Grey's Anatomy 16 con la messa in onda negli USA del ventunesimo episodio, non potendo completare le riprese previste.
La star di Grey's Anatomy, Ellen Pompeo, ringrazia dottori e infermieri per il loro lavoro durante l'emergenza da Coronavirus.