Tutti i contenuti su Better Call Saul: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Better Call Saul 6 ha ora un teaser che potrebbe aver svelato la data di uscita sugli schermi americani dell'ultima stagione della serie.
Bob Odenkirk è tornato sul set di Better Call Saul dopo aver avuto un attacco cardiaco il 27 luglio scorso durante le riprese dello spin-off di Breaking Bad.
La sesta e ultima stagione di Better Call Saul avrà più violenza fisica ed emotiva, secondo il produttore esecutivo dello show.
Malore per Bob Odenkirk, impegnato nelle riprese della sesta stagione di Better Call Saul in New Mexico; l'attore è stato ricoverato d'urgenza dopo un collasso sul set.
Bob Odenkirk non pensa che la donna amata dal suo personaggio, Kim Wexler, muoia nel finale di Better Call Saul solo perché non è mai comparsa in Breaking Bad.
La serie Better Call Saul avrà uno spinoff animato, ideato come storia prequel, intitolato Slippin' Jimmy, con al centro i fratelli McGill.
Petet Gould ha condiviso online una foto su Twitter che svela l'inizio delle riprese di Better Call Saul 6 mostrando il ciak.
Better Call Saul guida le nomination ai WGA Awards 2021 a quota 5, seguono le serie Ted Lasso e The Great con tre candidature ciascuna.
Giancarlo Esposito, interprete di Gus Fring in Better Call Saul, ha fatto intendere che l'inizio delle riprese della seconda stagione avverrà nel 2021.
In una recente intervista Bryan Cranston ha parlato della possibilità di far parte di Better Call Saul sia come regista che come attore.
Better Call Saul 6, il produttore sui possibili ritorni nella serie: "Abbiamo delle idee per dei personaggi che potrebbero ritornare, come anche no".
Breaking Bad e Better Call Saul: Giancarlo Esposito annuncia un nuovo show ispirato all'universo delle due serie tv di AMC.
Better Call Saul 6 potrebbe vedere il ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul? Le star di Breaking Bad sarebbero sicuramente favorevoli a un'apparizione nello spin-off.
La quinta stagione di Better Call Saul è appena finita e, benché manchi ancora la sesta per chiudere il cerchio, possiamo dire già da ora che ha superato la serie madre Breaking Bad.
Quando potremo vedere su Netflix la sesta e ultima stagione di Better Call Saul, acclamato spin-off di Breaking Bad?
La recensione del finale di Better Call Saul 5, la penultima stagione della serie spin-off/prequel di Breaking Bad con un magnifico Bob Odenkirk.
I produttori di Better Call Saul hanno rischisto di affittare le ottiche usate in Lawrence d'Arabia per le scene nel deserto, ma hanno rinunciato per paura di romperle.
La recensione di Better Call Saul 5x01 e 5x02, la nuova stagione della serie prequel di Breaking Bad in catalogo su Netflix il 24 e 25 febbraio.
Jimmy McGill sta per diventare Saul Goodman: ecco il trailer di Better Call Saul 5, in arrivo il 24 febbraio su Netflix in streaming!
Jimmy McGill sta per diventare Saul Goodman: ecco il trailer di Better Call Saul 5, in arrivo sugli schermi a febbraio.