Better Call Saul 6: un teaser svela la data di uscita della stagione finale?

Better Call Saul 6 ha ora un teaser che potrebbe aver svelato la data di uscita sugli schermi americani dell'ultima stagione della serie.

Better Call Saul 6 ha ora un teaser che anticipa l'arrivo dell'ultima stagione della serie sugli schermi americani.
Nel video si vedono i gemelli Leonel e Marco Salamanca mentre camminano attraverso una scena del crimine.

Secondo alcuni fan di Better Call Saul, il video svelerebbe la data di uscita che sarebbe stata fissata per il 18 aprile 2022. L'idea nasce dalla presenza della lettera D, la quarta dell'alfabeto, e della R, la diciottesima. Il "rebus" svelerebbe quindi quando lo show tornerà sugli schermi.

La sesta stagione di Better Call Saul concluderà la storia del personaggio interpretato da Bob Odenkirk, completando la storia delle origini di Jimmy McGill/Saul Goodman e ricollegandosi quindi a Breaking Bad.
Molti fan stanno inoltre sperando in un cameo di Aaron Paul o Bryan Cranston e, per ora, i produttori non hanno lasciato trapelare spoiler riguardanti un possibile coinvolgimento degli interpreti di Jesse Pinkman e Walter White.

La serie tv Better Call Saul, spin-off del grande successo Breaking Bad, negli anni ha introdotto numerose domande alle quali non è ancora stata risposta, per questo l'arrivo della prossima stagione è molto atteso da tutti i fan. L'ultima puntata trasmessa prima della lunga pausa resa obbligatoria dallo stop alle produzioni cinematografiche e televisive si è conclusa con Jimmy e Kim Wexler rinchiusi in un Hotel al riparo da Lalo Salamanca. La sesta stagione, probabilmente, ci farà comprendere meglio qual è il rapporto tra i due e soprattutto quale sarà il destino di Kim.