Better Call Saul 6: iniziate le riprese delle nuove puntate

Petet Gould ha condiviso online una foto su Twitter che svela l'inizio delle riprese di Better Call Saul 6 mostrando il ciak.

NOTIZIA di 10/03/2021

Le riprese di Better Call Saul 6 sono ufficialmente iniziate, come conferma un tweet condiviso da Peter Gould che regala una foto dal set, svelando inoltre che alla regia della puntata ci sarà Michael Morris. Il messaggio condiviso non nasconde inoltre l'entusiasmo di poter iniziare il lavoro sul primo episodio inedito, considerando i numerosi slittamenti del vi alla produzione avvenuti negli ultimi mesi.

La sesta stagione di Better Call Saul concluderà la storia del personaggio interpretato da Bob Odenkirk, completando la storia delle origini di Jimmy McGill/Saul Goodman e ricollegandosi quindi a Breaking Bad.
Molti fan stanno inoltre sperando in un cameo di Aaron Paul o Bryan Cranston e, per ora, i produttori non hanno lasciato trapelare spoiler riguardanti un possibile coinvolgimento degli interpreti di Jesse Pinkman e Walter White.

La serie tv Better Call Saul, spin-off del grande successo Breaking Bad, negli anni ha introdotto numerose domande alle quali non è ancora stata risposta, per questo l'arrivo della prossima stagione è molto atteso da tutti i fan. L'ultima puntata trasmessa prima della lunga pausa resa obbligatoria dallo stop alle produzioni cinematografiche e televisive si è conclusa con Jimmy e Kim Wexler rinchiusi in un Hotel al riparo da Lalo Salamanca. La sesta stagione, probabilmente, ci farà comprendere meglio qual è il rapporto tra i due e soprattutto quale sarà il destino di Kim.