Filmografia

Filmografia di Tommaso Ragno


Lazzaro felice


2018 – Drammatico
Recitazione

Tra Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, nasce una forte amicizia. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.

Riccardo va all'inferno


2017 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Edoardo la Jena)
4.0 4.0

Dopo essere uscito da un ospedale psichiatrico giudiziario a causa di un misterioso delitto, Riccardo è determinato a trovare vendetta e a divenire la guida della propria famiglia malavitosa. Per raggiungere questi obiettivi, però, l'uomo dovrà vedersela non solo con i suoi fratelli, ma anche con la temibile Regina Madre.

1992


2015 – Drammatico
2015 – 2017 – Recitazione (Michele Mainaghi) – 6 episodi
3.2 3.2

Dramma politico e sociale ambientato durante i primi anni Novanta raccontato attraverso i punti di vista di sei persone comuni la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e del costume innescato dalla maxi-inchiesta Mani Pulite.

I peggiori


2017 – Commedia
Recitazione (Durim)
3.2 3.2

Due fratelli senza un soldo e prospettive, al fine di garantire un futuro alla sorella tredicenne, si inventano un'attività a dir poco insolita: demolire pubblicamente i molti "furbetti del quartierino" italiani inchiodandoli alle loro responsabilità con dei video che documentano le loro malefatte.

La pazza gioia


2016 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Giorgio Lorenzini)
3.1 3.1

Due donne, due pazienti psichiatriche con storie molto diverse e con risvolti giudiziari. Il film racconta la storia di un'amicizia improbabile nata all'interno di una comunità d’accoglienza che porterà le due protagoniste ad una fuga avventurosa alla ricerca della felicità.