
Oggi è considerata la fashionista per eccellenza, ma prima di diventare la regina indiscussa delle Manolo Blahnik Sarah Jessica Parker era solo una ragazza di Nelsonvile in Ohio nata il 25 marzo 1965. Figlia di un giornalista originario di Brooklyn e di un'insegnante di origine tedesca. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia molto presto. A soli otto anni, … leggi tutto
2017 Candidatura Miglior attrice (Serie TV - Musical o commedia) per Divorce
2006 Candidatura Migliore attrice protagonista (commedia o musical) per La neve nel cuore
2005 Candidatura Miglior attrice (Serie TV - Musical o commedia) per Sex and the City
2004 Premio Miglior attrice (Serie TV - Musical o commedia) per Sex and the City
2003 Candidatura Miglior attrice(Serie TV - Musical o commedia) per Sex and the City
2002 Premio Miglior attrice (Serie TV - Musical o commedia) per Sex and the City
2001 Premio Miglior attrice(Serie TV - Musical o commedia) per Sex and the City
2000 Premio Miglior attrice (Serie TV - Musical o commedia) per Sex and the City
1999 Candidatura Miglior attrice (Serie TV - Musical o commedia) per Sex and the City
2005 Candidatura Migliore attrice in una serie tv (commedia) per Sex and the City
2013 Recitazione
2011 Recitazione
2010 Recitazione, Produzione
2009 Recitazione
"Ho proibito a mio figlio di dire la parola "grasso" nella nostra casa, perchè non mi piace il modo in cui viene utilizzata, e non voglio che lui dica quella parola."
Sarah Jessica Parker si è soffermata sui commenti di Kim Cattrall a proposito del loro rapporto e di And Just Like That... e li ha definiti estremamente dolorosi.
Sarah Jessica Parker ha appena rivelato di non aver più rivolto alla parola a Chris Noth da quando quest'ultimo è stato accusato di violenza sessuale da molteplici donne.
Sarah Jessica Parker smentisce le voci sul ritorno di Kim Cattrall nel revival di Sex and the City ribadendo che le troppe polemiche pubbliche del passato hanno guastato l'atmosfera tra le ex colleghe.
Sarah Jessica Parker non si dà pace dopo le accuse di aggressioni sessuali contro la co-star di Sex and the City Chris Noth, sarebbe furiosa e addolorata da quanto appreso e dalla cattiva luce in cui è inevitabilmente finito lo show.
Nel revival di Sex and the City Sarah Jessica Parker indossa una maglietta con uno dei personaggi di Bruno Bozzetto, il quale a questo proposito ha dichiarato: 'Mi sa di plagio'.