
Sexy guerriera in minabito e anfibi (Resident Evil) o androgina patriota in lucente armatura (Giovanna d'Arco), Milla Jovovich) sul grande schermo sa essere combattiva e sensuale in uguale misura.
Classe 1975, Milla nasce a Kiev, in Ucraina, da padre serbo e madre russa. Ed è probabilmente sua madre, l'attrice Galina Jovovich, a trasmetterle la …
leggi tutto
1998 Candidatura Miglior sequenza di combattimento per Il quinto elemento
2013 Candidatura Peggiore attrice per Resident Evil: Retribution
2003 Candidatura Miglior attrice per Resident Evil
1998 Candidatura Miglior attrice non protagonista per Il quinto elemento
2012 Candidatura Miglior attrice per un film azione/avventura per I tre moschettieri in 3D
2020 Recitazione
2019 Recitazione
2019 Recitazione
2016 Recitazione
So che è poco credibile detto da me che sono una modella e un'attrice di film hollywoodiani, ma si mette sempre troppa enfasi sulla bellezza intesa come bellezza fisica, esterna. A Hollywood c'è un'ansia dell'invecchiamento di cui non avete neppure idea...
L'attrice Milla Jovovich ha menzionato che sua figlia, Ever Anderson, fa parte del cast di uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe: 'La chiamiamo Baby Widow'.
L'attrice Milla Jovovich ha rivelato che sarebbe felice di interpretare nuovamente Alice nei prossimi film di Resident Evil che verranno prodotti.
Milla Jovovich è rimasta delusa dalle riprese di Resident Evil: Apocalypse a causa di alcune scelte tecniche adottate dallo studio cinematografico.
Milla Jovovich ha portato a termine quasi tutti gli stunt presenti in Resident Evil rendendo autentici persino gli infortuni e le ferite del suo personaggio.
Ecco l'arma che la guerriera interpretata da Milla Jovovich userà in Monster Hunter: l'iconica spada a due lame presente già nel videogame.