Paradise Hills 2019

N/D
2.0/5
Locandina di Paradise Hills

Paradise Hills è un film di genere Thriller, Fantastico, Fantascienza del 2019 diretto da Alice Waddington con Emma Roberts e Danielle Macdonald. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Spagna, USA.

Data di uscita
1 Ottobre 2020 (Italia)
Genere
Thriller , Fantastico , Fantascienza
Anno
2019
Regia
Alice Waddington
Attori
Emma Roberts, Danielle Macdonald, Awkwafina, Eiza González, Milla Jovovich, Jeremy Irvine, Arnaud Valois, Johnny Melville, Julius Cotter
Paese
Spagna, USA
Durata
95 Min
Distribuzione
Eagle Pictures

Trama

La trama di Paradise Hills (2019). Uma è la figlia di un imprenditore morto apparentemente suicida dopo che la sua società viene presa di mira dal miliardario Son Prescott. Uma detesta Son perchè è già innamorata di un altro ma Son decide di sposarla e per renderla più "obbediente" la rapisce e la manda in un luogo, un'isola chiamata Paradise Hills dove lo staff riabilita le ragazze tramite lavaggio del cervello. Uma incontra altre "pazienti" come lei e insieme cercano un modo per scappare dall'isola dove si trovano.

Uma è una ragazza ribelle e indomabile. Un giorno, però, si risveglia all’interno di una scuola posta su un’isola remota, sulla quale le ragazze vengono trasferite per essere riformate e adattate alle rigide regole della società. Paradise Hill rappresenta tutto quello da cui Uma ha sempre cercato di fuggire, ed a sua insaputa si troverà ad affrontare tutte le difficoltà della situazione e l’eccentrica direttrice del luogo, l’affascinante Duchessa.

La causa del suo arrivo sull’isola è aver rifiutato di sposare un suo pari come estrazione sociale, Son, poiché Uma è in realtà innamorata di Markus, un ragazzo che appartiene a una classe inferiore. A Paradise Hill, Uma incontrerà presto le sue compagne di sventura: la vivace Amarna, una famosa cantante rea di aver scelto di esibirsi senza l’appoggio dei severi genitori; l’adolescente Chloe, la cui “colpa” è di essere in sovrappeso nonostante la sua famiglia la desideri invece magra e slanciata; e infine Yu, un’orfana anch’ella di estrazione sociale inferiore, e inviata lì dai facoltosi zii che la vorrebbero rendere una donna d’altissima società.

Dopo l'iniziale incontro con La Duchessa, Uma matura il forte sospetto che tra le mura della scuola avvenga qualcosa di misterioso. Prima che la situazione sfugga del tutto, Uma organizza un piano per fuggire da Paradise Hill insieme alle sue amiche, ma il sinistro segreto dell’isola verrà fuori molto presto.

Cast

Emma Roberts Emma Roberts Uma
Danielle Macdonald Danielle Macdonald Chloe
Awkwafina Awkwafina Yu
Eiza González Eiza González Amarna
Milla Jovovich Milla Jovovich La Duchessa
Jeremy Irvine Jeremy Irvine Markus
Arnaud Valois Arnaud Valois Son
Johnny Melville Johnny Melville Infermiere
Julius Cotter Julius Cotter Chirurgo

Vai al cast completo di Paradise Hills

Accoglienza

Attualmente Paradise Hills ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in italia
34.493 €

Box-office Paradise Hills (2019)

Critica

Paradise Hills è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 65% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

blu-ray

Paradise Hills
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.

dvd

Paradise Hills
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video

News e articoli