
Elizabeth che si libera sensualmente degli abiti sulle note di Joe Cocker e John che la osserva sornione accovacciato ai suoi piedi. È probabilmente questa una delle scene culto di Nove settimane e mezzo, il film di Adryan Lyne che ha catapultato nell'Olimpo di Hollywood la coppia bollente Kim Basinger-Mickey Rourke. Era il 1986 e il … leggi tutto
2009 Candidatura Migliore attore protagonista per The Wrestler
2009 Premio Migliore attore protagonista (dramma) per The Wrestler
2009 Premio Migliore attore protagonista per The Wrestler
2011 Candidatura Miglior cattivo per Iron Man 2
2010 Premio Migliore Attore Protagonista per The Wrestler
2009 Premio Miglior attore protagonista per The Wrestler
2009 Candidatura Migliore attore protagonista per The Wrestler
2006 Premio Miglior attore non protagonista per Sin City
2008 Candidatura Migliore attore protagonista (dramma) per The Wrestler
2009 Candidatura Miglior attore protagonista per The Wrestler
2014
Recitazione
2013
Recitazione
2011
Recitazione
2010
Recitazione
Megan è la miglior giovane attrice con la quale ho avuto modo di lavorare. Non credo che nei film che ha interpretato finora - molti dei quali sono d'azione - abbia avuto modo di mettere davvero in mostra la sua bravura, ma in Passion Play è davvero brava ed è stata molto professionale, considerata l'età. A 23 anni, non sapevo fare neanche la metà delle cose che fa lei.
(Mickey Rourke su Megan Fox)
Mickey Rourke risponde per le rime a Elon Musk, che ha sfidato Johnny Depp in un combattimento, invitandolo a prendersela con qualcuno della sua taglia.
L'attore Mickey Rourke ha condiviso un post su Instagram in cui attacca il collega Robert De Niro definendolo un 'piagnucolone' e minacciandolo.
Mickey Rourke ricorda con astio l'esperienza in casa Marvel , dove ha interpretato il villain in Iron Man 2, performance rovinata da Marvel e da Jon Favreau, che non ha avuto le palle di difenderlo"
Il nuovo film horror fantasy WarHunt, con Mickey Rourke, è riuscito a terminare le riprese in Lettonia nonostante il coronavirus.
Secondo Mickey Rourke, il cattivo sangue tra lui e Robert De Niro sarebbe la causa del suo mancato ingaggio in The Irishman.