
Giulio Berruti, all'anagrafe Giulio Maria Berruti, nasce a Roma il 27 settembre 1984 e si avvicina al mondo dello spettacolo lavorando tre anni come modello e partecipando a spot pubblicitari tra cui uno diretto dal regista italiano Ferzan Ozpetek. Il primo ruolo sul grande schermo gli viene affidato nel 2003 quando partecipa, con una piccola parte, al film … leggi tutto
2015
Recitazione
2012
Recitazione
2014
Recitazione
2012
Recitazione
La quasi totalità degli uomini tradisce. Per bisogno fisico. Di una donna che invece riesce a dividere l'aspetto sessuale da quello affettivo, io avrei paura.
(Vanity Fair, ottobre 2012)
Amo il controllo, dominare. A letto sono un maschio alfa purosangue. Da me una donna, se le piace il gioco duro, qualche morso se lo può aspettare.
(Vanity Fair, ottobre 2012)
"Credo che nel nostro mestiere, lavorare con persone con le quali si va d'accordo sia una condizione fondamentale ai fini del risultato finale. Con Sarah Maestri è stato così: sin dal primo giorno abbiamo instaurato un ottimo rapporto e credo che lo si percepisca guardando le scene che abbiamo girato insieme"
(Giulio Berruti sul suo rapporto con Sarah Maestri)
Giulio Berruti ammette per la prima volta in TV di essere innamorato di Maria Elena Boschi. I due erano stati fotografati più di una volta in atteggiamenti complici.
Giulio Berruti in un lungo post su Instagram ha ricordato uno spiacevole episodi che lo ha visto vittima di alcuni bulli quando aveva quattordici anni.
Stasera in prima tv su Canale 5 torna Squadra Antimafia con tante new entry e, soprattutto, un nuovo pericolosissimo boss.
Ci sarà anche Giulio Berruti al party di lancio del film che si terrà al 'Blu' di Fregene il 2 settembre. Partecipare è molto semplice, leggete all'interno della news come fare.
Dal romanzo omonimo al grande schermo, la scrittrice e documentarista continua il suo discorso sul mondo delle donne e la complessità dei sentimenti affidandosi all'interpretazione di Anna Foglietta, Lorena Cacciatore e Camilla Filippi.