Di là dal fiume e tra gli alberi è un film del 2022 diretto da Paula Ortiz con Josh Hutcherson e Liev Schreiber. Durata: 106 min. Distribuito in Italia da P.F.A. Films. Paese di produzione: Regno Unito.
Venezia, post Seconda Guerra Mondiale. Il Colonnello dell'Esercito Americano Richard Cantwell, tormentato dalla guerra, affronta la sua malattia coi stoicismo. Determinato a trascorrere una settimana in solitudine, organizza una vidita agli anziani zii che vivono a Venezia. L'incontro con una giovane donna, però, riaccenderà le speranze di un rinnovamento.
Attualmente Di là dal fiume e tra gli alberi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Di là dal fiume e tra gli alberi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Il romanzo di Ernest Hemingway intitolato Di là del fiume e tra gli alberi è diventato un film con star Liev Schreiber e Matilda De Angelis, ecco il trailer.
Matilda de Angelis e Liev Schreiber a passeggio tra le calli veneziani in una pausa dal set di Across The River and Into the Trees.
Liev Schreiber e Laura Morante nel cast di Across the River and Into the Trees, le riprese a ottobre a Venezia, nel cast anche Javier Camara e Matilda De Angelis.