
Bryan Singer, regista statunitense, nato a New York il 17 settembre 1965, si diploma alla West Windsor-Plainsboro High School per poi iscriversi alla Scuola di Arti Visive di New York che, in seguito, abbandonerà dopo essersi trasferimento a Los Angeles, dove si laureerà presso l'Università della Southern California. Proprio presso questo ateneo Singer incontrerà John Ottman, con il … leggi tutto
2019 Candidatura Miglior film britannico per Bohemian Rhapsody
2015 Candidatura Miglior regista per X-Men: Giorni di un futuro passato
2009 Candidatura Miglior regista per Operazione Valchiria
2004 Candidatura Miglior regista per X-Men 2
2001 Premio Miglior regista per X-Men
1999 Candidatura Miglior regista per L'allievo
1996 Premio President's Award
1996 Candidatura Miglior regista per I soliti sospetti
2007 Premio Miglior regista per Superman Returns
2018
Regia
2016
Regia, Produzione, Soggetto
2014
Regia, Produzione
2013
Regia, Produzione
X-Men vs. Bryan Singer: quando il cast principale minacciò di lasciare il franchise e Halle Berry proferì la celebre frase: 'Puoi baciare il mio didietro di colore'.
L'attrice Olivia Munn torna a parlare della fuga di Bryan Singer dal set di X-Men: Apocalypse, dicendo che la scusa ufficiale furono problemi di tiroide.
Bryan Singer ha deciso di patteggiare nel caso che lo vede imputato di stupro con vittima un diciassettenne.
Anche per Sophie Turner, come per il collega Rami Malek, essere diretta da Bryan Singer è stata un'esperienza spiacevole.
Rocketman, il film su Elton John, arriverà nelle sale a pochi mesi dal fenomeno Bohemian Rhapsody: analizziamo i punti di contatto fra due progetti quasi 'gemelli'.