Bryan Singer al lavoro su un documentario, in cui affronterà le accuse di violenza e molestie, e su 3 film

Il regista Bryan Singer sembra stia sviluppando tre nuovi film e un documentario in cui dovrebbe raccontare la sua vita e le accuse di molestie e violenza sessuale che gli sono state rivolte.

Bryan Singer al lavoro su un documentario, in cui affronterà le accuse di violenza e molestie, e su 3 film

Bryan Singer sembra realizzerà un documentario sulla sua vita e sui suoi problemi, oltre a essere impegnato nello sviluppo di tre nuovi film indipendenti.
Il regista starebbe cercando di trovare i finanziamenti necessari a girare i lungometraggi.

Il ritorno di Singer

Il filmmaker, secondo le indiscrezioni di Variety, avrebbe intenzione di girare i tre nuovi film a Israele, dove sembra stia vivendo da un paio di anni. Bryan Singer avrebbe già incontrato alcuni potenziali investitori. Uno dei progetti, inoltre, sarebbe ambientato negli anni '70.
Il budget previsto per ognuno dei titoli dovrebbe essere di circa 10 milioni di dollari e Jason Taylor ne dovrebbe essere il produttore.

I soliti sospetti: Bryan Singer e la beffa più grande del diavolo

Nel documentario, invece, Singer avrebbe intenzione di affrontare anche le accuse di molestie sessuali che gli sono state rivolte negli ultimi anni.
Nel 2019, infatti, quattro persone gli hanno rivolto delle accuse di molestie e violenza sessuale. Tra gli accusatori c'è inoltre chi ha dichiarato di essere stato minorenne quando il filmmaker aveva dimostrato il proprio interesse e avuto comportamenti inappropriati.