Filmografia

Filmografia di Beppe Fiorello


Chi m'ha visto


2017 – Commedia
Produzione (Produttore), Recitazione (Martino Piccione), Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

Martino è un chitarrista molto talentuoso che non riesce a sfondare, nonostante collabori da tempo con diverse star della musica leggera italiana. Con l'aiuto dell'amico Peppino, nella speranza di ottenere maggiore visibilità, organizza la sua scomparsa. Ben presto, però, la situazione gli sfuggirà di mano...

I fantasmi di Portopalo


2017 – Drammatico
? – Recitazione (Saro Ferro) ? – Soggetto
5.0 5.0

Serie drammatica che narra di una terribile tragedia avvenuta nel 1996, un naufragio di una barca piena di immigranti al largo di Portopalo dove sono morte un gran numero di persone di tutte le età.

Era d'estate


2015 – Drammatico
Recitazione (Paolo Borsellino)
2.3 2.3

Fiorella Infascelli racconta l'isolamento dei magistrati Paolo Borsellino e Giovanni Falcone nel 1985 presso l'Asinara, dove scrissero l'istruttoria per il maxiprocesso di Palermo del 1986.

L'angelo di Sarajevo (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione
4.0 4.0

Fiction ispirata a una storia vera. Sarajevo 1992: un giornalista italiano, inviato per raccontare gli orrori della guerra, incontrerà qualcuno che gli cambierà completamente la vita, Malina, una bambina orfana di dieci mesi.

L’angelo di Sarajevo (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2015 – Drammatico
Recitazione (Marco De Luca), Sceneggiatura
0.0

Storia ispirata liberamente al romanzo autobiografico di Franco di Mare. La vicenda segue il giornalista Marco De Luca, inviato del TG a Sarajevo durante il conflitto serbo-bosniaco degli anni '90. Un orfanotrofio viene bombardato e Marco accorre sul posto per raccogliere informazioni: entrando nell'edificio con il suo cameraman, scopre una lunga fila di culle, dove, tra tutti i bimbi biondi, spicca una bimba bruna che lo colpisce al cuore. Quell'istinto di protezione, lo spingerà a inseguire un sogno folle, quello di riuscire a portare la bimba in salvo in Italia, superando innumerevoli difficoltà.