Gli orologi del diavolo 2020

3.0/5
1.4/5
Stagioni
Episodi
Locandina

Gli orologi del diavolo è una Serie TV di genere Thriller, Drammatico con Beppe Fiorello e Alicia Borrachero, trasmessa dal 2020 in Italia, Spagna. La produzione di Gli orologi del diavolo è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 8 episodi.

Genere
Thriller , Drammatico
Attori
Beppe Fiorello, Alicia Borrachero, Michelle Calvó, Álvaro Cervantes, Ariana Martínez, Jean Claude Ricquebourg, Godeliv Van den Brandt, Marian Zapico, Nicole Grimaudo, Claudia Pandolfi
Stagioni
1
Episodi
8
Stato
In corso
Prima messa in onda italiana
In onda per la prima volta in Italia il 2 novembre 2020 su Rai 1.
Prima messa in onda originale
9 Novembre 2020
Paese
Italia, Spagna

Trama

La trama di Gli orologi del diavolo (2020). Marco Merani è un motorista nautico bravissimo e costruisce barche alla foce del fiume Magra. Tutti sanno che è il migliore e lo sanno anche dei narcotrafficanti a cui farebbero comodo gommoni veloci e agili che possano sfuggire a polizia e Carabinieri. Marco capita la situazione si rivolge a Mario, suo amico poliziotto, per chiedere aiuto su come comportarsi. La polizia, in verità, sta seguendo questi narcotrafficanti da tempo e così propone a Marco di collaborare con la giustizia per incastrare i boss del cartello. Inizieranno così per il protagonista una serie di guai che lo getteranno nell’inferno della malavita.

Stagioni ed episodi

Gli orologi del diavolo è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in Italia, Spagna il 9 Novembre 2020. In onda per la prima volta in Italia il 2 novembre 2020 su Rai 1..

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 8 9 Novembre 2020 9 Novembre 2020

Recensione

In questa recensione de Gli orologi del diavolo parleremo di una serie che narra una storia, realmente accaduta, complessa e oscura. Un prodotto non semplice che ha visto la produzione di Picomedia in collaborazione con Rai Fiction e Mediaset España, per la regia di Alessandro Angelino e un cast Italo spagnolo d'eccezione. A interpretare il protagonista troviamo Giuseppe Fiorello, accompagnato da illustri colleghi quali Nicole Grimaudo, Claudia Pandolfi e Alvaro Cervantes, alle prese con una storia vera, intensa e particolare. I fatti narrati nella fiction sono quelli raccontati nell'omonimo libro da Gianfranco Franciosi (protagonista delle vicende nella vita reale) e …

Continua a leggere Gli orologi del diavolo, la recensione: dramma e azione nella nuova fiction di Rai 1

Perché ci piace

  • Il protagonista forte ma profondamente umano.
  • Le ottime interpretazioni di Giuseppe Fiorello e Alvaro Cervantes.
  • Le scene d’azione e tensione, ben realizzate ed efficaci.

Cosa non va

  • Il poco equilibrio, specialmente nella prima parte, tra il dramma e l’azione.

Cast

Beppe Fiorello Beppe Fiorello
Alicia Borrachero
Michelle Calvó
Álvaro Cervantes Álvaro Cervantes
Ariana Martínez
Jean Claude Ricquebourg
Godeliv Van den Brandt
Marian Zapico Marian Zapico
Nicole Grimaudo Nicole Grimaudo
Claudia Pandolfi Claudia Pandolfi

Vai al cast completo di Gli orologi del diavolo

Immagini e foto

Vai alla galleria completa