Nato il 12 Marzo 1969 a Catania, Italia è un attore con 40 film e 3 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Giuseppe Fiorello, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 4 premi vinti e guardare le foto e i video.
2012 Premio Premio Lancia - Nastri d'Argento 2012
2012 Candidatura Migliore attore non protagonista per Terraferma
2009 Candidatura Migliore attore non protagonista per Galantuomini
2008 Premio Premio Speciale del RomaFictionFest
2023 Regia
2022 Recitazione
2021 Recitazione
2017 Produzione, Recitazione, Sceneggiatura, Soggetto
Giuseppe Fiorello è stato tra i primi a commentare l'uscita di Samu, protagonista del suo film Stranizza d'amuri, da Amici 22
Per celebrare i cento anni dell'Aeronautica Militare la Rai porta alla luce la storia di Francesco Baracca ne I cacciatori del cielo, docu-film che racconta le figure dei primi aviatori.
Stasera su Rai 1 Beppe Fiorello è il protagonista de I Cacciatori del Cielo: il docu-film dedicato a Francesco Baracca per il centenario della nascita dell'Aeronautica Militare.
Le vittime e i carnefici, i dettagli, il montaggio: il regista Beppe Fiorello e il protagonista del film, Gabriele Pizzurro, raccontano Stranizza d'amuri nella nostra video intervista.
La recensione di Stranizza d'amuri: l'ardore e l'adolescenza in un romanzo di formazione tragico e vitale, che segna il debutto alla regia di Giuseppe Fiorello. Protagonisti i bravissimi Gabriele Pizzurro e Samuele Segreto.