
Anna Kendrick nasce a Portland, nel Maine, il 9 Agosto 1985. Sviluppa la passione per la recitazione precocemente, a dieci anni già viaggia verso New York City per delle audizioni. Nel '98, a soli dodici anni, è parte del cast di un musical di Broadway, High Society, per la quale ottiene perfino una nomination ai Tony Awards - la … leggi tutto
2010 Candidatura Migliore attrice non protagonista per Tra le nuvole
2010 Candidatura Migliore attrice non protagonista per Tra le nuvole
2010 Candidatura Migliore attrice non protagonista per Tra le nuvole
2013 Premio Miglior momento musicale per Voices
2010 Premio Migliore rivelazione per Tra le nuvole
2011 Candidatura Migliore Attrice Non Protagonista per Tra le nuvole
2009 Premio Migliore attrice non protagonista per Tra le nuvole
2008 Candidatura Migliore attrice non protagonista per Rocket Science
2010 Candidatura Migliore attrice non protagonista per Tra le nuvole
2010 Candidatura Miglior attrice emergente
2018 Recitazione
2017 Recitazione
2016 Recitazione
2016 Recitazione
C'è un posto a Chicago chiamato Hot Doug's: vendono hot-dog e c'è sempre una fila chilometrica. Chiamano tutti i loro hot-dog come personaggi famosi, come Brigitte Bardot e Joe Strummer. E adesso c'è il panino chiamato Anna Kendrick. Qualcuno me ne ha parlato e ho pensato che fosse uno scherzo. Poi sono andata a Chicago e ho ordinato un "Anna Kendrick". E ho pensato: "Ecco come ci si sente quando finalmente ce l'hai fatta - quando hai un hot-dog a cui è stato dato il tuo nome da una persona che non hai mai incontrato". Fantastico.
(2013)
L'attrice Anna Kendrick sarà la protagonista del thriller psicologico intitolato Alice, Darling, un progetto prodotto da Lionsgate.
L'attrice Anna Kendrick reciterà in un nuovo film prodotto per Netflix, Rodney & Sheryl, che racconta una folle storia realmente accaduta.
L'attrice di Twilight Anna Kendrick ha avuto una piccola disavventura nelle ultime ore: il suo profilo Twitter è stato hackerato.
Anna Kendrick ha raccontato quanto sia stato poco piacevole recitare in Twilight. Dopo le numerose critiche ricevute, spiega che non hanno capito cosa volesse dire.
Anna Kendrick non ha gradito l'esperienza sul set di Twilight, soprattutto per quanto riguardava la situazione metereologica, tanto da paragonarla al trauma vissuto da un gruppo di ostaggi.