Tutti i contenuti su Thor: Love and Thunder (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore premio Oscar ha svelato un curioso aneddoto sul suo Zeus in Thor: Love and Thunder. La Marvel voleva che utilizzasse l'iconica voce de Il Gladiatore, ma alla fine ha accolto le sue richieste.
Dopo la pessima ricezione del pubblico verso l'ultimo capitolo di Thor al cinema, Mark Ruffalo ha scherzato sull'idea di salvare il franchise.
La fine del 2022 coincide anche con la fine della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Ci sembra doveroso fare un bilancio, in attesa della 5: cosa ha funzionato e cosa è andato storto? Ma soprattutto perché ha parlato di ricerca della felicità?
Una nuova immagine sul web ci mostra quello che sembra essere il Balder di Daniel Craig. Come mai non siamo mai riusciti a vederlo prima d'ora?
Thor: Love and Thunder ha surclassato Top Gun: Maverick nella Top Ten dei migliori film del 2022 secondo i dati raccolti da IMDb.
Per Chris Hemsworth si avvicina il momento di dismettere i panni del Dio del Tuono, ma il divo è aperto a tornare in nuove storie, se ci sarà un finale adeguato.
Scherzando su una particolare scena di Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth ha condiviso un video inedito dal dietro le quinte del film.
La recensione di Thor: Love and Thunder in 4K UHD e blu-ray: il prodotto distribuito da Eagle, che contiene una bella card lenticolare, sfodera un video eccezionale dal croma pazzesco. Ottimo l'audio, ma manca un po' di grinta nei bassi. Discreti gli extra.
Chris Hemsworth ha condiviso su Instagram un divertente video realizzato durante le riprese di Thor: Love and Thunder.
Christian Bale si è lamentato del processo lavorativo di Thor: Love and Thunder basato sul green screen, una delle esperienze più noiose di sempre.
Christian Bale ha svelato che sul set di Thor: Love and Thunder ha improvvisato molte scene, poi tagliate perché sarebbero state vietate ai minori.
Adesso che Thor: Love and Thunder è su Disney+, riflettiamo sul futuro del personaggio all'interno del Marvel Cinematic Universe.
Disney+ ha annunciato la data di uscita in streaming di Thor: Love and Thunder, il film Marvel diretto da Taika Waititi.
Un inedito concept art ci permette di dare un'occhiata a quella che sarebbe stata la scena di Thor: Love and Thunder con protagonista il Gran Maestro di Jeff Goldblum.
In Malesia la censura ha vietato la distribuzione di Lightyear e Thor: Love and Thunder e il governo non ha intenzione di modificare il suo approccio ai contenuti LGBTQ.
In un weekend dagli incassi sotto il milione di dollari, Thor: Love and Thunder si mantiene in cima alla classifica degli incassi ai box office italiani.
La sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder Jennifer Kaytin Robinson ha rivelato una scena del film, non presente nel copione, che Taika Waititi ha voluto aggiungere.
Con l'arrivo di Midsommar su Netflix, riscopriamo alcune opere, sia sul piccolo che sul grande schermo, che raccontano dei ed eroi norreni in modi diversi e alternativi.
Posizioni invariate nell'estate cinematografica italiana: Thor: Love and Thunder domina il box office italiano, seguito dal campione di incassi Top Gun: Maverick.
L'attore Bred Goldstein ha parlato della sua esperienza al debutto nel MCU rivelando i retroscena della prova costume.