Tutti i contenuti su Thor: Love and Thunder (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star di Thor: Love and Thunder Jaimie Alexander riflette sulle scene che sono state tagliate dal film sul Dio del Tuono.
Impegnata nella promozione della sua nuova serie su Apple TV+, l'attrice ha parlato del suo possibile ritorno nei panni di Jane Foster
Previsto anche il ritorno dell'Heimdall di Idris Elba oltre al personaggio Natalie Portman, sempre che i rumor sul nuovo capitolo standalone di Thor si riveleranno veritieri.
Chris Hemsworth ha rivelato in una recente intervista che non è soddisfatto della sua interpretazione in Thor: Love and Thunder.
L'incognita Chris Hemsworth, i villain e una reunion: ancora non sappiamo se arriverà il quinto capitolo di Thor, intanto proviamo ad immaginare alcune possibile caratteristiche, basandoci su diversi elementi inequivocabili.
L'attrice ha ammesso che lavorare in un altro cinecomic le farebbe guadagnare altri punti verso i suoi figli.
Gareth Edwards ha commentato i rumor secondo cui sarebbe in lizza per dirigere "Thor 5" e si dichiara disponibile.
Dopo la parentesi ironica di Taika Waititi, il Dio del Tuono potrebbe tornare ai toni cupi delle origini nel quinto film standalone dell'MCU.
Chris Hemsworth è in trattative per tornare in Thor 5, la conferma viene da Taika Waititi, il regista degli ultimi due capitoli della saga del Dio del Tuono.
Taika Waititi è troppo preso per dedicarsi a Thor 5, se mai verrà realizzato, nei prossimi sei anni e invita Marvel a cercare un sostituto.
Secondo un recente scoop, i Marvel Studios si sarebbero messi al lavoro sullo sviluppo di Thor 5 e starebbero cercando un nuovo regista per sostituire Taika Waititi.
Taika Waititi spiega le difficoltà affrontare nell'adattare una storia drammatica come quella della malattia di Jane Foster in Thor: Love and Thunder e respinge al mittente le critiche piovute sul film.
Su Amazon è possibile recuperare, a un prezzo scontato, un'action figure Marvel veramente niente male; se fan storici la riconoscerete subito!
Sono stati rivelati alcuni nuovi storyboard per Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios, che potrebbero confermare le voci sui piani iniziali che prevedevano che Valchiria trovasse l'amore.
Contrariamente a quanto sostenuto da recenti rumor, Thor 5 non sembrerebbe attualmente in fase di produzione ai Marvel Studios.
Stando a una recente indiscrezione i Marvel Studios sarebbero al lavoro sul quinto capitolo di Thor. Taika Waititi potrebbe tornare nuovamente alla regia dopo il film del 2022, Thor: Love and Thunder.
Chris Hemsworth, parlando delle critiche rivolte al film Thor: Love and Thunder, ha ammesso che non erano del tutto infondate.
Sabato 29 e domenica 30 aprile doppio appuntamento con Francesco Grisi e Stefano Leoni di EDI Effetti Digitali Italiani, azienda italiana due volte David di Donatello che ha conquistato le major americane da Marvel a Warner Bros.
L'attore premio Oscar ha svelato un curioso aneddoto sul suo Zeus in Thor: Love and Thunder. La Marvel voleva che utilizzasse l'iconica voce de Il Gladiatore, ma alla fine ha accolto le sue richieste.
Dopo la pessima ricezione del pubblico verso l'ultimo capitolo di Thor al cinema, Mark Ruffalo ha scherzato sull'idea di salvare il franchise.