Tutti i contenuti su Supergirl (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nelle ultime ore sarebbero emersi dei nuovi dettagli circa il futuro del personaggio interpretato dall'ex-Aquaman nel nuovo universo di James Gunn
Un nuovo video girato sul set di Supergirl mostra la protagonista impegnata in una spettacolare scena d'azione, ecco il filmato.
Un'immagine che svela il logo della pellicola utilizzato sul set potrebbe aver confermato il cambio del titolo ufficiale per il film
Le ultime immagini rubate dal set di Supergirl: Woman of Tomorrow offrono un'anticipazione del look di Jason Momoa nei panni del celebre antieroe DC, Lobo.
L'attrice Milly Alcock è ritratta in una nuova foto scattata sul set del film Supergirl, condivisa da James Gunn sui social media.
L'attore stava quasi per rivelare il suo nuovo look nei panni del personaggio, provocando la reazione immediata del Boss dei DC Studios
Il regista James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese del film Supergirl condividendo la prima foto dal set.
La rivista di settore, The Hollywood Reporter, ha svelato importanti dettagli su Supergirl, il nuovo film DCU prodotto da James Gunn, anticipando anche il debutto di Milly Alcock sul grande schermo.
Dopo l'annuncio dell'inizio delle riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow, sono stati svelati due nuovi e importanti personaggi.
Sono ufficialmente iniziate le riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow, il nuovo film del DCU con Milly Alcock nel ruolo della supereroina, in uscita nel 2026.
Il personaggio dei fumetti della DC Comics ha già fatto il suo esordio in live-action e arriverà molto presto nel nuovo universo condiviso di James Gunn
Il cast di Supergirl: Woman of Tomorrow continua ad espandersi, questa volta con l'aggiunta di una star de Il problema dei 3 corpi nel ruolo della guerriera Ruthye.
Il regista australiano Craig Gillespie potrebbe occuparsi del film Supergirl, il progetto della DC con star Milly Alcock.
James Gunn, responsabile del DCU insieme a Peter Safran, ha svelato che aveva proposto Milly Alcock come star di Supergirl: Woman of Tomorrow oltre un anno fa.
James Gunn, responsabile del DC Universe con Peter Safran, ha confermato che sarà Milly Alcock la protagonista di Supergirl: Woman of Tomorrow.
Tratto dal fumetto di Tom King, Supergirl: Woman of Tomorrow è tra i titoli di punta del nuovo corso DC Universe firmato James Gunn. Grande potenziale, grande caratura: scopriamo i primi dettagli.
Alcune indiscrezioni apparse online sostengono che tra le attrici coinvolte negli screen test dei DC Studios per il casting di Supergirl ci siano Millie Alcock, Emilia Jones e Meg Donnelly.
James Gunn ha svelato i primi dettagli sulla trama di Supergirl: Woman of Tomorrow, film che farà parte del nuovo DC Universe e sarà basato sull'omonima serie a fumetti di Tom King.