Tutti i contenuti su Spider-Man: No Way Home (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Spider-Man: No Way Home ha lasciato molte domande senza risposta riguardo al futuro dell'Uomo Ragno nell'MCU, ma un nuovo aggiornamento anticipa alcune informazioni sulla produzione di Spider-Man 4.
Tra i vincitori dei Biglietti d'Oro 2022 figurano anche tre film italiani: La stranezza di Roberto Andò, Il colibrì di Francesca Archibugi e il film dei Me contro Te.
Nella nuova linea Funko Pop dedicata ai personaggi del Marvel Cinematic Universe stanno per esordire anche i 3 Peter Parker di Spider-Man: No Way Home.
Alfred Molina afferma che le sue aanticipazioni sul destino del Dottor Octopus in Spider-Man: No Way Home gli hanno creato un sacco di guai con Marvel Studios e Sony Pictures
A quanto pare, lo Spider-Man di Tom Holland inizialmente sarebbe dovuto apparire nei film su Venom di Sony, prima che i Marvel Studios intervenissero per bloccare quei piani.
Insider dell'industria danno per certo l'accordo tra Tom Holland e i Marvel Studios per una trilogia su SpiderMan, sarà vero?
Il reegista della trilogia di Spider-Man con Tom Holland, Jon Watts, ha fatto chiarezza sulla scelta di Marvel di omettere il morso del ragno radioattivo dalla storia delle origini del suo Uomo Ragno.
C'è una data di uscita, ancora tutta da confermare, per Spider-Man 4, il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker potrebbe essere più vicino del previsto.
Dopo essere apparso in She-Hulk, il Diavolo di Hell's Kitchen sta per tornare in una serie dedicata. Ma qual è la sua storia all'interno dell'universo Marvel, cinematografico e seriale?
Dal 18 al 22 settembre il biglietto cinema costa 3,50 euro. Lo scopo? Provare a riavvicinare la platea al grande schermo. Ma, tra format anacronistici (in Francia lo fanno dal 1985) e scarsità di titoli da grande pubblico, la rassegna rischia di essere un tentativo dall'efficacia limitata.
A salvare il magro box office americano ci pensa il ritorno in sala di Spider-Man: No Way Home, con 11 minuti di materiale aggiuntivo, che torna in vetta con 6 milioni di incasso.
Dal 18 al 22 settembre 2022 Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente visionabile al cinema, con una serie di nuove scene mai viste prima dai fan del celeberrimo franchise.
Andrew Garfield, Tobey Maguire e Tom Holland hanno annunciato che Spider-Man: No Way Home tornerà nelle sale con una versione estesa.
Spider-Man: No Way Home ed Euphoria conquistano gli MTV Movie & TV Awards 2022 come miglior film e miglior serie tv, premi alla carriera a Jack Black e Jennifer Lopez.
Sony sembra intenzionata a realizzare Spider-Man 4 coinvolgendo ancora una volta Jon Watts, Tom Holland e Zendaya.
Spider-Man: No Way Home e la serie Euphoria guidano le nomination dei premi MTV Movie & TV Awards 2022.
I fan Marvel hanno notato un possibile collegamento tra una scena del trailer Thor: Love and Thunder e una di Spider-Man: No Way Home.
La recensione di Spider-Man: No Way Home in 4K UHD e blu-ray: il prodotto Eagle incanta per la qualità del video e per un audio travolgente. E ci sono anche 90 minuti di extra.
Se pensate di essere i più grandi fan Marvel per aver visto due o tre volte al cinema Spider-Man: No Way Home, beh, aspettate un attimo perché c'è chi è arrivato a quota 292.
Una featurette del film Spider-Man: No Way Home svela alcuni degli easter egg contenuti nel terzo capitolo delle avventure di Peter Parker.