Tutti i contenuti su Shazam! Furia degli Dei (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
James Gunn ha condiviso alcuni ulteriori aggiornamenti sul nuovo DC Universe e sui prossimi progetti che ne faranno parte.
Se lo avete perso al cinema, un'occasione unica per recuperarlo comodamente a casa
L'attore di Shazam! Furia degli dei, Jack Dylan Grazer, è convinto che Shazam tornerà solo se sarà al fianco del Black Adam di The Rock.
Zachary Levi critica James Gunn per aver ingaggiato il fratello Sean nel ruolo di Maxwell Lord nel DC Universe.
James Gunn ha confessato di non avere alcuna idea del motivo per il quale è stata inserita una scena post-credit in Shazam! Furia degli dei.
La recensione di Shazam! Furia degli Dei in 4K UHD: il film ha deluso al botteghino ma l'edizione a due dischi Warner offre un ottimo video e un buon pacchetto di extra, mentre dall'audio ci si aspettava una maggior energia.
Zachary Levi ha raccontato che non ha alcuna idea di quale sarà il futuro del personaggio di Shazam! nel DC Universe dopo i risultati poco entusiasmanti del sequel Furia degli dei.
Perché adoriamo Shazam? Semplice: per il carisma di Zachary Levi, capace di dare al personaggio DC una sfumatura tanto divertente quanto umana. Come dimostra in Shazam! Furia degli dei, arrivato in streaming su Infinity+.
Risultati alla mano, il sequel di Shazam! si è rivelato un flop clamoroso al box-office, diventando il peggior incasso di sempre nella storia del DCEU, lanciato nel 2013.
Una delle scene più discusse di Shazam! Furia degli Dei, sequel del film del 2019 con Zachary Levy, è stata diffusa in rete.
David F. Sandberg, regista di Shazam! e del sequel Furia degli Dei, ha voluto commentare a modo suo le pesanti critiche rivolte al suo ultimo film.
Il regista David F. Sandberg ha condiviso su Twitter un breve video che svela un "errore" contenuto nel film Shazam! Furia degli dei.
Il ciclone John Wick travolge anche il botteghino italiano, il quarto capitolo della saga con Keanu Reeves si rivela vincente e debutta superando i due milioni di euro.
Il regista di Shazam! Furia degli Dei, ha raccontato i dettagli di come ha girato il cameo di Gal Gadot, condividendo un video dal set.
L''attore ha ammesso di non aver ancora avuto il tempo di guardare Black Adam e di essere troppo pieno di impegni al momento per farlo.
Warner Bros. ha chiesto scusa al regista di Shazam! Furia degli Dei per aver spoilerato la presenza di Gal Gadot troppo presto senza avvertirlo.
Zachary Levi ha condiviso sui social un post che sembra confermare il ruolo avuto da Dwayne Johnson nell'ostacolare i piani ideati per Shazam! Furia degli Dei.
Contrariamente alle precedenti finestre d'uscita, il film con Zachary Levi arriverà on demand prima del previsto.
Secondo le ultime rivelazioni Dwayne Johnson avrebbe ostacolato il futuro di Shazam nell'universo cinematografico DC.
David F. Sandberg, regista di Shazam! Furia degli Dei, uscito nelle sale cinematografiche lo scorso fine settimana, ha portato i fan sul set della pellicola con un video a 360 gradi.