Tutti i contenuti su Scream 7 (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore è stato contattato per tornare nella saga horror in vista del settimo capitolo che entrerà presto in produzione
I fan della saga horror di Scream possono ora segnare nei propri calendari il giorno previsto per l'uscita del capitolo 7.
L'attrice non ha ancora siglato alcun contratto per il suo ritorno nel prossimo film della saga horror e ha un desiderio
L'attrice è tornata nel cast del settimo film del franchise dopo essere stata assente nel precedente capitolo
L'attrice Neve Campbell ha svelato quando è previsto l'inizio delle riprese del film Scream 7, che vede coinvolto Kevin Williamson.
Online sono apparse nuove indiscrezioni riguardanti il film Scream 7, con star Neve Campbell, sostenendo che la storia compierà un salto temporale.
Sono stati rivelati nuovi dettagli sui personaggi e sulla trama del prossimo capitolo della saga horror di Scream, il settimo.
Scream 7 verrà realizzato e alla regia del progetto ci sarà Kevin Williamson, mentre nel cast ci sarà anche l'attrice Neve Campbell, interprete di Sidney Prescott.
Un nuovo report ha fatto chiarezza sul vero motivo per cui Jenna Ortega ha rinunciato a comparire nel nuovo capitolo della saga horror Scream.
Per far fronte al licenziamento di Melissa Barrera e all'abbandono di Jenna Ortega, i produttori di Scream starebbero pensando di reintegrare nel cast Neve Campbell e Patrick Dempsey.
La star della saga horror Scream Melissa Barrera ha rotto il silenzio dopo la notizia del suo allontanamento da Scream 7 per via dei post a sostegno della Palestina.
Nel cast di Scream 7 non ci sarà nemmeno Jenna Ortega: l'attrice sarà impegnata, nei prossimi mesi, sul set della seconda stagione di Mercoledì e di Beetlejuice 2.
L'attrice Melissa Barrera non farà parte del cast del film horror Scream VI a causa della condivisione di post sui social a sostegno della causa palestinese, alcuni considerati antisemiti.