Tutti i contenuti su No Time to Die (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Continuano i lavori sul set di Bond 25 a Matera, dove sono appena arrivati il protagonista Daniel Craig, Léa Seydoux e il regista Cary Fukunaga.
Bond 25 è approdato a Matera e dalla Città dei Sassi continuano ad arrivare video girati dai fan in cui la Aston Martin di James Bond sfreccia tra le vie del centro.
A Matera sono finalmente cominciate le riprese di Bond 25 e i primi video arrivati in rete grazie ai tanti curiosi anticipano scene spettacolari.
Il teaser di Bond 25 ha svelato che il titolo del film sarà No Time To Die e online è stata ora rivelata la sinossi ufficiale del film.
Con un teaser nuovo di zecca è stato annunciato il titolo ufficiale di Bond 25, la nuova avventura di 007 che arriverà nei cinema nel 2020.
In Bond 25, Lashana Lynch potrebbe essere il nuovo agente 007: donna, nera e molto affascinante.
La produzione di Bond 25 si appresta a sbarcare in Italia: ecco quando sono previste le riprese a Matera e dintorni.
Il ritorno di Christoph Waltz nei panni di Blofeld in Bond 25 sarebbe stato confermato dopo che il divo è stato avvistato ai Pinewood Studios.
Rami Malek ha parlato del ruolo da villain che interpreta in Bond 25, spiegando quali aspetti lo avrebbero portato a rinunciare al progetto.
Le riprese di Bond 25 si svolgeranno nei prossimi mesi anche a Gravina, città che ospiterà il cast e la troupe della nuova avventura dell'agente 007.
Grace Jones ha abbandonato il set di Bond 25 a pochi minuti dal suo arrivo e chi ha assistito alla scena la descrive furiosa: ecco perchè.
La Universal Pictures ha diffuso le prime immagini ufficiali di Bond 25, il nuovo capitolo che vedrà Daniel Craig ancora nei panni dell'agente segreto più noto al mondo.
E' stato svelato uno dei possibili titoli di Bond 25, poi scartato perché troppo poco bondiano.
Bond 25 vede Daniel Craig nuovamente nel ruolo dell'agente 007 e il primo video dal set mostra l'attore impegnato nelle riprese in Giamaica.
Una microcamera nascosta è stata ritrovata nei bagni per signore dei Pinewood Studios, dove si gira Bond 25.
Secondo il tabloid The Sun, il ritardo di Bond 25 sarebbe causato anche dal troppo tempo passato a giocare ai videogiochi del regista Cary Fukunaga.
Bond 25 avrà nel ruolo del villain l'attore premio Oscar Rami Malek che ha ora rivelato che la situazione del film è sotto controllo nonostante i problemi.
Daniel Craig è pronto a ricominciare le riprese di Bond 25, come dimostra una foto scattata in palestra.
Sul set di Bond 25 si è perso il controllo su un'eplosione prevista per una scena d'azione e il set è stato danneggiato.
Bond 25 non dovrebbe subire ritardi nella distribuzione, nonostante Daniel Craig debba sottoporsi a un intervento chirurgico.