Bond 25: Daniel Craig ricoperto di sangue nelle nuove foto dal set di Matera

Daniel Craig con volto ricoperto di sangue gira a Matera Bond 25.

NOTIZIA di 12/09/2019

A Matera sono in corso le riprese di Bond 25, titolo ufficiale No Time to Die, e sui social fanno la comparsa nuove foto di Daniel Craig ricoperto di sangue.

Il nuovo capitolo della saga di Bond, diretto da Cary Fukunaga, vedrà Daniel Craig per l'ultima volta nei panni del celebre agente segreto al servizio di Sua Maestà. Le nuovi immagini trapelate dal set di Matera mostrano Craig con un look casual, camicia azzurra, pantaloni chiari, bretelle, occhiali da sole e il volto ricoperto di sangue. L'attore è impegnato a girare una scena di combattimento per le strade di Matera che vede coinvolto anche il suo stuntman.

Daniel Craigi No Time To Die Matera
No time to Die: Daniel Craig per le strade di Matera

Oltre che in Italia, No Time to Die verrà girato anche in Inghilterra, Norvegia e Giamaica. nel cast a fianco di Daniel Craig troviamo Lea Seydoux, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Naomie Harris e Ralph Fiennes, ma anche le new entry Lashana Lynch, Ana de Armas, Billy Magnussen e Rami Malek.

James Bond: i 10 attori che potrebbero interpretare la spia più famosa del cinema

A quanto pare Rami Malek dovrebbe interpretare il principale villain del film, ma il mese scorso è stato confermato anche il ritorno di Christoph Waltz nel ruolo di Ernst Stavro Blofeld.

L'uscita italiana di No Time to Die è fissata per l'8 aprile 2020.