Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

No Time to Die 2021

N/D
1.0/5
Locandina di No Time to Die

No Time to Die è un film di genere Azione, Avventura, Thriller del 2021 diretto da Cary Fukunaga con Ana de Armas e Rami Malek. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: Regno Unito, USA.

Trama

La trama di No Time to Die (2021). Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Cast

Ana de Armas Ana de Armas Paloma
Rami Malek Rami Malek
Billy Magnussen Billy Magnussen
Léa Seydoux Léa Seydoux Madeleine Swann
Daniel Craig Daniel Craig James Bond
Ralph Fiennes Ralph Fiennes M
Ben Whishaw Ben Whishaw Q
Lashana Lynch Lashana Lynch
Naomie Harris Naomie Harris Eve Moneypenny
David Dencik David Dencik

Vai al cast completo di No Time to Die

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su No Time to Die e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Lo script di No Time to Die - Phoebe Waller-Bridge si è unita al team composto da Cary Joji Fukunaga, Robert Wade e Neal Purvis per completare la sceneggiatura, ed in particolare per delineare un profilo più strutturato sui personaggi femminili in scena. La Waller-Bridge è la seconda sceneggiatrice nella storia della saga: prima di lei vi fu il contributo dell'autrice irlandese Johanna Harwood, che lavorò alla stesura di Licenza di uccidere (1962) e Dalla Russia con amore (1963).

Il discusso cambio al timone di No Time to Die - Per dirigere il venticinquesimo capitolo della saga di 007, era stato inizialmente scelto il regista britannico Danny Boyle. Delle insanabili divergenze hanno però portato i produttori a sollevare quest'ultimo dall'incarico poco tempo prima dall'inizio delle riprese. Così, è stato scelto Cary Joji Fukunaga, che è diventato il primo regista statunitense nella storia quasi sessantennale della serie cinematografica. Fukunaga si è comunque inserito immediatamente, entrando in perfetta collaborazione con il cast artistico e tecnico. Con un budget di 250 milioni di Dollari, No Time To Die è il primo film della saga ad essere girato in Panavision 65mm e IMAX 65mm (per le straordinarie sequenze d'azione), anche se non sono stati forniti dettagli ulteriori per poter effettuare un confronto con altri film che negli ultimi anni si sono avvalsi di tali formati di ripresa.

  • "Si chiama Safin". "Che cosa vuole?" "Vendetta".

  • Ernst Stavro Blofeld: James... hai rinunciato a tutto per lei. Quando il suo segreto verrà fuori, sarà la fine per te...

Altre 12 curiosità e citazioni su No Time to Die

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli