Tutti i contenuti su Justice League (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Justice League, nelle ultime settimane, è al centro dell'attenzione grazie ai fan che richiedono la Snyder's Cut e il regista ha confermato la sua esistenza"
Justice League è al centro delle richieste dei fan grazie al movimento #ReleaseTheSnyderCut e Henry Cavill ha spiegato perché non è intervenuto.
Justice League potrebbe in futuro apparire nella versione Zack Snyder's Cut: il regista ha invitato i fan a non perdere la speranza.
Justice League, Willem Dafoe nelle immagini inedite dello Snyder Cut postate da Zack Snyder in persona su Vero.
Justice League sarebbe al centro di un possibile reboot in cui verrebbero introdotti i villain di Legion of Doom.
Justice League potrebbe tornare sugli schermi con la versione Snyder's Cut e a distribuirla potrebbe essere HBO Max.
Justice League, quali sono state le modifiche di Joss Whedon alla sceneggiatura di Zack Snyder per il film targato DC del 2017?
Henry Cavill ha espresso il suo giudizio su Justice League ammettendo la cattiva riuscita del progetto dopo l'abbandono di Zack Snyder.
Ben Affleck, Gal Gadot e Ray Fisher chiedono a gran voce l'uscita dello Snyder Cut di Justice League, DC li accontenterà?
Jason Momoa ha condiviso una foto da Justice League estrapolata dallo Snyder's cut, la versione estesa del film del regista Zack Snyder.
Justice League potrebbe ritornare sugli schermi con la Snyder's Cut, la versione ideata dal regista, ma Jesse Eisenberg non sapeva della sua esistenza.
Justice League, nella versione ideata dal regista Zack Snyder, potrebbe contare sulla colonna sonora integrale composta da Junkie XL.
Justice League è diventato famoso per aver ritoccato in digitale il volto di Henry Cavill per rimuovere i baffi e una foto svela ora il look originale della star.
Justice League potrebbe forse ritornare nelle sale cinematografiche: il regista Zack Snyder sembra abbia completato il lavoro su un nuovo montaggio del cinecomic.
Il direttore della fotografia di Justice League ha ammesso di aver pianto dopo aver visto il cut di Joss Whedon.
Jason Momoa sostiene di aver visto il montaggio originale di Justice League di Zack Snyder, di cui i fan auspicano l'uscita.
Kevin Smith ha confermato l'esisternza della Snyder Cut della Justice league, ribadendo l'importanza di una pubblicazione da parte della Warner Bros.
Justice League, al Comic-Con di San Diego 2019, avvistata una campagna dei fan per ottenere lo Snyder Cut nel prossimo film.
Jesse Eisenberg avrebbe scoperto solo poche ore fa, nel corso di un'intervista, che Justice League 2, con ogni probabilità, non verrà mai realizzato.
Una toccante immagine di Cyborg, disperato e sofferente, che apparterrebbe allo Snyder Cut di Justice League è stata diffusa sui social da Zack Snyder.