Justice League e la Snyder's Cut: il regista invita a non perdere la speranza

Justice League potrebbe in futuro apparire nella versione Zack Snyder's Cut: il regista ha invitato i fan a non perdere la speranza.

Justice League è da tempo al centro delle richieste dei fan che vorrebbero vedere la versione Zack Snyder's Cut e ora il regista ha alimentato le speranze rispondendo a chi gli ha chiesto un aggiornamento sul progetto.

Nella giornata di lunedì online era apparsa la notizia che l'idea di una distribuzione dell'ormai famosa Snyder's Cut di Justice League, arrivato nei cinema due anni fa, era un "sogno irrealizzabile", ma ora il filmmaker è intervenuto sulla questione. Zack Snyder, rispondendo a un fan, sull'app Vero, che gli aveva scritto "Sto perdendo la speranza" ha semplicemente risposto: "Non lo fare".

Recentemente anche star come Gal Gadot e Ben Affleck avevano espresso il proprio desiderio di vedere il montaggio ideato dal regista e un'interazione del profilo ufficiale di HBO Max aveva alimentato la speranza di un possibile arrivo sulla piattaforma di streaming.

Ecco la risposta del regista:

I sostenitori del progetto di una distribuzione del montaggio originale ideato da Snyder hanno recentemente persino acquistato uno spazio pubblicitario a Times Square, nella città di New York, per mantenere alta l'attenzione e provare a convincere la Warner Bros. a realizzare il loro desiderio. I fan, inoltre, hanno raccolto oltre 100.000 dollari devoluti poi all'organizzazione American Foundation for Suicide Prevention a nome di Zack Snyder.