Justice League, Zack Snyder conferma con una foto: "La mia Director's Cut esiste!"

Justice League, nelle ultime settimane, è al centro dell'attenzione grazie ai fan che richiedono la Snyder's Cut e il regista ha confermato la sua esistenza"

Justice League è al centro delle richieste di numerosi fan che vogliono vedere la Snyder's Cut e ora il regista è intervenuto con una foto per confermare che quella versione del montaggio del cinecomic esiste.

Da tempo molti appassionati dei film tratti dai fumetti della DC chiedono alla Warner Bros di distribuire in qualche modo il progetto nel suo montaggio originale ideato da Zack Snyder che, su Vero, ha posto fine ai dubbi riguardanti l'esistenza di quella versione di Justice League .
L'immagine condivisa dal regista mostra dei contenuti su cui sono scritte le iniziali Z.S. e J.L., seguite da Director's Cut.

Snyder ha inoltre risposto alla domanda di chi gli chiedeva se fosse un montaggio reale aggiungendo "Esiste? Ovviamente esiste!".
Il filmmaker non ha però rivelato se quella versione del film è in suo possesso o è nelle mani dello studio.

Zack Snyder Snyder Cut Real Vero 1198637

Snyder aveva girato l'intero film prima di dover abbandonare il progetto e venir sostituito da Joss Whedon che ha richiesto numerose riprese aggiuntive, modificando molti dettagli del racconto con al centro il team di supereroi e dovendo affrontare la difficile situazione causata dal look di Henry Cavill che si era lasciato crescere gli ormai famosi baffi che sono stati rimossi in post-produzione.