Justice League, al Comic-Con 2019 i fan reclamano la Snyder Cut!

Justice League, al Comic-Con di San Diego 2019, avvistata una campagna dei fan per ottenere lo Snyder Cut nel prossimo film.

I fan di Justice League si fanno sentire per incitare la Warner Bros. alla pubblicazione del famoso Snyder Cut, in vista del Comic-Con 2019 rilasciando una vera e propria campagna pubblicitaria con l'hashtag #ReleaseTheSnyderCut.

Il mese scorso, infatti, i fan di Zack Snyder hanno attivato una campagna online per raccogliere i fondi necessari a noleggiare cartelloni pubblicitari e creare annunci pubblicitari nei pressi del Comic-Con di San Diego, raccogliendo oltre $ 20.000, una parte delle quali è stata donata alla Fondazione americana per la prevenzione dei suicidi in seguito alla tragedia familiare di Snyder.

La scena in questione è riferita al primo film, in cui c'è Cyborg mentre guarda spaventato all'interno di una camera di contenimento, dove sembra che vi sia il padre ucciso.

I fan andranno sicuramente alla convention con indosso delle magliette create per l'occasione e probabilmente saranno presenti al panel DC e Warner Bros. proprio per esternare il loro disappunto.

Ricordiamo che Zack Snyder abbandonò la regia di Justice League proprio dopo il suicidio della figlia, sostenuto costantemente dal suo fandom che ora alza la voce per ottenere una sua rivalsa. Al posto di Snyder, venne assoldato Joss Whedon che, nell'arco di 4 mesi, girò un'ora di film e ne eliminò due dalla Snyder Cut prodotta dal regista originale.