Justice League: Zack Snyder lancia il concorso per il poster della Snyder Cut, record di partecipazioni

Zack Snyder lancia il concorso per creare il poster della Snyder Cut,la sua versione di Justice League ed record di partecipazioni, 1200 poster da valutare.

Zack Snyder continua a coccolare l'idea di far uscire la sua versione di Justice League, la Snyder Cut e lancia un concorso per realizzare il poster del film, naturalmente è record di partecipazioni.

Il contest per creare il miglior fan poster della Snyder Cut ha superato le 1200 partecipazioni. Zack Snyder è stufo di sentire che la Snyder Cut non esiste e dopo aver diffuso numerosi materiali del film ha deciso di coinvolgere i fan.

Anche le star del DC Universe si sono mobilitate nella speranza che la versione del cinecomic rimasta incompiuta possa vedere la luce prima o poi: Jason Momoa, in particolare, ha preso a cuore la faccenda ammettendo di avere visto la Snyder Cut per confermarne l'esistenza.

Justice League, Zack Snyder conferma: "Nella mia trilogia Batman sarebbe morto"

Il contest per il miglior fan poster ha visto la partecipazione di 700 persone da ogni parte del mondo, con oltre 1200 poster realizzati. Il vincitore sarà scelto da Zack Snyder in persona che , nel lanciare il contest, ha specificato i criteri dichiarando che verrà scelto "l'artista che catturerà meglio lo spirito del film." Il vincitore verrà ricompensato con memorabilia di Justice League .