Tutti i contenuti su Joker: Folie à Deux (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
C'è una ragione ben precisa che ha spinto Todd Phillips a richiamare Phoenix per tornare nei panni di Arthur Fleck nel sequel
Il 2 ottobre arriverà nei cinema Joker: Folie à Deux e il regista Todd Phillips ha svelato come reagirà il pubblico al finale.
Il 27 settembre sarà disponibile l'album Harlequin che Lady Gaga ha definito come un progetto companion del film Joker: Folie à Deux.
Il co-protagonista di Joaquin Phoenix, Harry Lawtey, ha detto che il premio Oscar "tossiva dopo ogni ripresa".
Nel film Joker: Folie à Deux l'attore Harry Lawtey interpreta Harvey Dent e Joaquin Phoenix ha ideato uno scherzo ai danni della madre del giovane collega.
La Warner Bros. ha pubblicato una clip estesa del sequel del Joker di Todd Phillips, che mostra un bacio appassionato tra l'Harleen "Lee" Quinzel di Lady Gaga e l'Arthur Fleck di Joaquin Phoenix.
Il 2 ottobre debutterà nelle sale il film Joker: Folie à Deux, di cui è stato condiviso il final trailer che riporta le opinioni dei critici.
L'attrice e cantante ha recentemente risposto gli ex-compagni di college che non credevano avrebbe avuto successo
Due delle principali riviste di settore americane si sono lasciate sfuggire troppe informazioni sul finale di Joker: Folie à Deux.
Dopo l'anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, le proiezioni al botteghino di Joker: Folie à Deux non promettono bene.
Warner Bros. ha rilasciato quello che probabilmente sarà l'ultimo trailer del sequel di Todd Phillips, Joker: Folie À Deux.
Come ogni anno, vi proponiamo un riepilogo dei preferiti dei nostri redattori presenti al Lido di Venezia per seguire l'edizione 81 della Mostra. Quali film hanno amato di più?
Nell'ultimo trailer del film è stato svelato l'attore che interpreterà Harvey Dent, ma il personaggio diventerà anche il celebre villain di Batman?
La star di Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix, non era soddisfatto di alcuni aspetti della sceneggiatura.
La popstar non ritiene corretto definire un film musicale il sequel di Todd Phillips presentato a Venezia.
Joaquin Phoenix ha abbandonato la sala nel bel mezzo della standing ovation di 11 minuti dedicata a Joker: Folie à Deux alla Mostra del Cinema di Venezia 2024.
L'embargo sulle recensioni del sequel di Joker di Todd Phillips è stato revocato oggi, e il punteggio non proprio stellare del film su Rotten Tomatoes è stato finalmente rivelato.
Joker: Folie à Deux non è il film che ci si potrebbe aspettare: Joaquin Phoenix e Lady Gaga ci accompagnano in un'allucinazione musicale che sfida lo spettatore e ribalta la nostra idea del personaggio. In sala il 2 ottobre.
La star di Joker: Folie à Deux non ha voluto rispondere alla domanda sul motivo che l'ha spinto a lasciare il progetto.
La star del sequel musicale ha raccontato il lavoro che ha svolto anche sul proprio corpo per tornare nel ruolo di Arthur Fleck.