Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
James Gunn ha svelato sui social il nome della nuova e pelosa creatura introdotta nell'ultimo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, e i fan sembrerebbero adorarla.
Al Super Bowl si torna nello spazio assieme ai Guardiani con il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, terzo e ultimo capitolo dell'acclamata saga Marvel diretta da James Gunn.
Una situazione di grave rischio per Rocket anticipata dalla nuova sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3 che vedrà anche l'arrivo di un interesse sentimentale per il personaggio peloso.
L'evento sportivo clou della stagione americana, il Super Bowl 2023, sarà seguito da milioni di telespettatori che potranno vedere i nuovi traile e spot di The Flash, Fast X, Transformers e Ant-Man.
Il regista ha svelato che dopo la sua introduzione nel prossimo Volume dei Guardiani, Adam Warlock tornerà sicuramente in altri progetti Marvel.
Tramite Empire possiamo finalmente vedere Will Poulter nei panni di Adam Warlock, ritratto in una foto inedita.
Il 2023 sarà un altro anno ricco di blockbuster e di film che, sulla carta, si preparano a conquistare il box office, offrendoci un ventaglio di possibilità per tutti i gusti, dai cinecomic fino all'arrivo di brand centenari che avranno la loro versione audiovisiva. Andiamo a scoprirli insieme.
Scopriamo insieme quali sono i personaggi Marvel e DC che i fan non vedono l'ora di vedere sul grande schermo nel 2023.
Da Oppenheimer a Barbie, da Indiana Jones e la ruota del destino a Diabolik 3, da John Wick 4 a Guardiani della Galassia 3, un 2023 ricco di film e soprese ci attende al cinema, diamo uno sguardo ai più attesi.
Una nuova foto da Guardiani della Galassia Vol. 3 offre uno sguardo ravvicinato al braccio sinistro di Nebula dopo l'upgrade.
James Gunn ha fatto chiarezza sul motivo per cui i Guardiani della Galassia viaggeranno a bordo di una nuova nave spaziale, rimpiazzando la vecchia Benatar.
James Gunn ha rassicurato un fan preoccupato per un potenziale intervento della Disney nel montaggio di Guardiani della Galassia Vol. 3.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è il film più atteso del nuovo anno dal grande pubblico secondo il tradizionale sondaggio di Fandango.
La Gamora di Zoe Saldana e lo Star-Lord di Chris Pratt sono i protagonisti di questa nuova immagine dal film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 3.
Guardiani della Galassia Vol. 3, l'ultimo capitolo di James Gunn dedicato alla squadra cosmica, lascerà un vuoto enorme nell'MCU, ma è il momento di andare avanti.
James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol. 3, risponde alle critiche in merito alla scelta di Chukwudi Iwuji come interprete dell'Alto Evoluzionario.
Scopriamo i retroscena e la storia de l'Alto Evoluzionario, personaggio che avrà un ruolo chiave da cattivo in Guardiani della Galassia Vol. 3 e forse anche nel futuro dell'MCU.
Marvel Studios ha condiviso il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, film che concluderà la trilogia ideata da James Gunn.
Disney presenta la sua programmazione per la prima parte del 2023, dai nuovi Guardiani della Galassia 3 a La Sirenetta, la re-release di Titanic e il sequel di Avatar.
James Gunn, sceneggiatore e regista di Guardiani della Galassia Holiday Special, ha parlato della stesura dello script del corto natalizio definendola "semplice da scrivere".