Guardiani della Galassia Vol. 3: il trailer del capitolo finale della trilogia firmata da James Gunn

Marvel Studios ha condiviso il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, film che concluderà la trilogia ideata da James Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 3: il trailer del capitolo finale della trilogia firmata da James Gunn

Guardiani della Galassia Vol. 3 ha ora un trailer che regala le prime anticipazioni sul capitolo conclusivo della trilogia ideata da James Gunn.
Nel video si assiste a un incidente diplomatico, a Rocket che cerca di scoprire le proprie origini, a delle sequenze in cui appare Gamora, spazio poi a tanta azione, incontri, creature di ogni tipo, Adam Warlock e momenti divertenti.

James Gunn ha scritto e diretto Guardiani della Galassia Vol. 3 e nel cast ci saranno i ritorni di Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Sean Gunn, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, e Vin Diesel. I nuovi arrivi sono invece quelli di Will Poulter, che interpreta Adam Warlock, e Chukwudi Iwuji.

Guardiani della Galassia Vol. 2: 10 cose che potreste non aver notato

La storia dei personaggi proseguirà dopo lo speciale natalizio che ha debuttato da pochi giorni su Disney+ e che ha regalato, nei momenti finali, una rivelazione che potrebbe diventare molto importante per la storia.
Non proseguite con la lettura se non avete visto il cortometraggio e non volete spoiler !

Nel progetto ambientato nel periodo delle feste Mantis rivela infatti a Star-Lord che probabilmente è sua sorella, suscitando nell'amico una reazione piena di affetto e gioia nonostante il personaggio affidato a Pom Klementieff fosse un po' timoroso nel condividere con lui questo dettaglio.
Nello speciale si vede poi una versione più "adulta" di Groot e i vari protagonisti stringono ancora di più il legame di amicizia che li tiene uniti.

Ecco il poster del film, in uscita nelle sale americane il 5 maggio 2023.

Guardianidellagalassiavol3 Poster
Guardiani della Galassia Vol. 3: il poster del film