Guardiani della Galassia Vol. 3: il nuovo braccio robotico di Nebula in una foto del film

Una nuova foto da Guardiani della Galassia Vol. 3 offre uno sguardo ravvicinato al braccio sinistro di Nebula dopo l'upgrade.

Guardiani della Galassia Vol. 3: il nuovo braccio robotico di Nebula in una foto del film

Tra i cambiamenti di Guardiani della Galassia Vol. 3 subiti da alcuni personaggi ci sarà l'upgrade subito dal braccio sinistro di Nebula, anticipato da una nuova foto dl film che mostra la figlia di Thanos a confronto con Drax, Mantis e Peter Quill.

La foto condivisa in esclusiva da USA Today vede Drax il Distruttore (Dave Bautista), Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e Nebula in piedi attorno a una Mantis seduta (Pom Klementieff). Tutti e quattro i membri dei Guardiani indossano le loro nuove uniformi. Inoltre, l'immagine svela l'aspetto del nuovo braccio sinistro meccanico di Nebula, che sembra molto più tattile e progettato in modo complesso rispetto ai modelli precedenti.

Guardiani Galassia 3 Nebula Nuovo Braccio
Guardiani della Galassia Vol. 3: una nuova foto svela il nuovo braccio di Nebula

Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn risponde alle critiche sul casting di Chukwudi Iwuji

Cosa attendersi da Guardiani della Galassia Vol. 3

Terzo e ultimo capitolo della saga Marvel dei Guardiani della Galassia dello scrittore-regista firmata da James Gunn, il cinecomic uscirà nei cinema a maggio come parte della Fase Cinque dell'MCU. Il film funge anche da seguito a Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special, lo speciale natalizio che è stato recentemente presentato in anteprima su Disney+ anticipando alcuni punti chiave della trama in vista del Vol. 3, come la nuova base operativa dei Guardiani e la conferma che Mantis è in realtà la sorellastra di Star-Lord.

Nella sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3 si legge: "In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios, la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po' diverso. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l'universo oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo."