Tutti i contenuti su Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tra i nuovi ingressi nell'attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3 ci sarà anche Blurp, strana creatura apparsa nel primo trailer e che ha da subito conquistato i fan.
L'obiettivo dei nostri eroi in Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà leggermente diverso in questo nuovo capitolo, e più personale di quello che si possa pensare, anticipa James Gunn.
L'idea di un crossover Marvel/DC continua a solleticare James Gunn che, pur non sbilanciandosi, non esclude alcuna possibilità.
Diffusi in rete i poster che ritraggono i vari protagonisti di Guardiani della Galassia Vol. 3 tra cui Gamora, che sfoggia un look del tutto nuovo rispetto al passato.
James Gunn non era al corrente che Thor si sarebbe unito ai Guardiani nel finale di Avengers: Endgame, ma fin dal principio sapeva che non avrebbe fatto parte di Guardiani della Galassia Vol. 3.
Chris Pratt, senza rivelare spoiler, ha rivelato che spera di poter interpretare di nuovo Star-Lord dopo Guardiani della Galassia Vol. 3.
Sono ufficialmente aperte da oggi le prevendite dei biglietti del terzo capitolo del franchise Marvel dedicato ai Guardiani della Galassia, in arrivo nelle sale a maggio.
James Gunn ha condiviso online i brani che compongono l'Awesome Mix di Guardiani della Galassia Vol. 3, l'atteso capitolo conclusivo della trilogia Marvel.
Il nuovo spot di Guardiani della Galassia 3 ci avvisa dell'apertura delle prevendite... E ci raccomanda di non salire mai in macchina con Star-Lord.
James Gunn ha parlato della motivazione principale che lo ha spinto a tornare alla regia del terzo capitolo del franchise Marvel lanciato nel 2014, il personaggio di Rocket.
L'attore non ha potuto trattenere l'emozione parlando del finale di Guardiani della Galassia Vol. 3 che arriverà nei cinema a maggio.
Il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia dovrebbe essere il più lungo della trilogia, ma James Gunn ha promesso ai fan che la durata ripagherà le aspettative.
Guardiani della Galassia Vol. 3 conquista un primato di lunghezza tra i cinecomic dell'MCU, come rivela la durata ufficiale del film.
Il regista di Guardiani della Galassia 3 James Gunn avverte i fan di stare attenti agli spoiler, ma ci tiene anche ad aggiungere che non rovineranno necessariamente l'esperienza cinematografica.
James Gunn risponde per le rime ai troll razzisti difendendo la scelta di Chukwudi Iwuji per il ruolo dell'Alto Evoluzionario in Guardiani della Galassia Vol. 3.
Un nuovo sguardo al villain della pellicola interpretato da Chukwudi Iwuji, che aveva già collaborato con Gunn in Peacemaker della DC.
Emergono nuovi dettagli sulla durata dell'attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3, che concluderà la trilogia di James Gunn iniziata nel 2014.
Karen Gillan si è presa la responsabilità della strana posa assunta da Nebula nel poster di Guardiani della Galassia Vol. 3.
Un nuovo spot di Guardiani della Galassia Vol. 3, diretto da James Gunn, mostra una discussione tra Star-Lord e Drax.
A tre mesi dall'uscita ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo cinecomic scritto e diretto da James Gunn, l'ultimo prima della fine del servizio tra le fila Marvel Studios, il nuovo ed emozionante footage ci invita ad affrontare con i Guardiani l'ultimo atto delle loro avventure per la Galassia.