Guardiani della Galassia 3, James Gunn mette in guardia sugli spoiler: "Ma non vi rovineranno il divertimento"

Il regista di Guardiani della Galassia 3 James Gunn avverte i fan di stare attenti agli spoiler, ma ci tiene anche ad aggiungere che non rovineranno necessariamente l'esperienza cinematografica.

Guardiani della Galassia 3, James Gunn mette in guardia sugli spoiler: 'Ma non vi rovineranno il divertimento'

Con l'avvicinarsi dell'uscita di Guardiani della Galassia 3 al cinema, ad essere sempre più prossimi sono anche gli eventuali spoiler sul film, e il regista James Gunn ha deciso di affrontare l'argomento su Twitter.

Il boss dei DC Studios James Gunn ha ancora degli affari in sospeso con i Marvel Studios e il MCU, e questi affari portano il nome di Guardiani della Galassia Vol. 3.

La pellicola, in uscita a maggio, concluderà la saga dedicata ai supereroi titolari, e stando a quanto trapelato finora, si prevedono grandi emozioni e colpi di scena. E se volete evitare di sapere troppo prima di arrivare in sala, forse fareste bene ad ascoltare i consigli di James Gunn.

Su Twitter il regista ha infatti consigliato, a chi si augurava di non incontrare spoiler nelle prossime settimane, di fare attenzione: "Potrebbe essere saggio prestare molta attenzione a ciò che leggete sui social network a partire dalla fine da aprile, se volete evitare spoiler su Guardiani della Galassia 3".

Tuttavia, anche se dovesse capitare di incappare nello spoiler di turno, non c'è da disperarsi: "Detto ciò, non penso che sapere di più sul film andrà ad incidere granché sul livello di godimento della pellicola" conclude infatti Gunn.

Da Guardiani della Galassia a Black Panther, i 10 film del MCU con le migliori colonne sonore

E voi, cosa ne pensate? Siete #TeamSpoiler o #TeamNoSpoiler? Guardiani della Galassia 3 arriverà dal 3 maggio nei cinema italiani.