Guardiani della Galassia Vol. 3 da record: sarà il film più lungo della trilogia Marvel

Emergono nuovi dettagli sulla durata dell'attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3, che concluderà la trilogia di James Gunn iniziata nel 2014.

Guardiani della Galassia Vol. 3 da record: sarà il film più lungo della trilogia Marvel

La scanzonata banda di eroi dei fumetti è pronta a riunirsi per un'ultima volta in Guardiani della Galassia Vol. 3, capitolo conclusivo della trilogia Marvel diretta da James Gunn. Ed è stato proprio il regista a dare nuove indicazioni sulla durata del film, suggerendo come sia il più lungo della trilogia.

"Sarà più lungo del primo e del secondo" ha scritto James Gunn su Instagram in risposta alla domanda di un fan, senza però rivelare la durata esatta. Se consideriamo le durate dei film precedenti è molto probabile che Vol. 3 possa arrivare a 2 ore e 20 minuti oppure a 2 ore e 30 minuti.

Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn risponde alle critiche sul casting di Chukwudi Iwuji

Guardiani della Galassia Vol. 3 introdurrà due personaggi chiave che hanno legami importanti con Rocket Racoon: Lylla e l'Alto Evoluzionario. La prima è una lontra antropomorfa ex socia e interesse amoroso di Rocket, mentre il secondo, interpretato da Chukwudi Iwuji, è uno scienziato specializzato in evoluzione che è anche il creatore di Rocket.

Tra le new entry anche Will Poulter nei panni di Adam Warloc, uno dei personaggi più potenti e noti dei fumetti. Il film Marvel con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementiff, Bradley Cooper e Vin Diesel arriverà al cinema il 3 maggio.