Tutti i contenuti su Furiosa: A Mad Max Saga (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista di Ultima notte a Soho e Scott Pilgrim è rimasto estasiato dalla visione del film di George Miller
Anya Taylor-Joy ha svelato qualche curiosità sulla sua trasformazione fisica necessaria a interpretare Furiosa nel film diretto da George Miller.
Il regista potrebbe aver già deciso di fare a meno di Tom Hardy per cercare un nuovo attore
Le prime reazioni della critica in vista della premiere di Cannes 2024 promuovono il film di George Miller promettendo una nuova sferzata di energia.
Dal ritorno di Paolo Sorrentino al Kind of Kindness di Lanthimos, fino a Sean Baker, Noémie Merlant e Paul Schrader: ecco i film da tenere d'occhio al Festival di Cannes 2024.
L'attrice ha rivelato come il personaggio ha assunto l'aspetto con cui lo abbiamo incontrato per la prima volta in Fury Road
George Miller non ha alcuna intenzione di abbandonare la saga ed è già al lavoro sul nuovo film con Mad Max di nuovo protagonista
In attesa di vederlo nei panni del villain in Furiosa, Hemsworth ha parlato delle regole dei supereroi al cinema
George Miller rivela che Max Rockatansky farà una fugace apparizione nel prequel Furiosa: A Mad Max Story.
La pellicola della saga di George Miller negli Stati Uniti sarà vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.
Anya Taylor-Joy è la protagonista di Furiosa, il film prequel di Mad Max: Fury Road, e ha ricevuto un utile consiglio da Nicholas Hoult per affrontare l'impegno sul set.
Inoltre, pare che la storia fosse in cantiere da circa 15 anni
Il film sarà il più lungo della saga di George Miller
Non mancheranno le scene d'azione in Furiosa: A Mad Max Saga, vi sarà addirittura una sequenza della durata di 15 minuti che ha richiesto un tempo di lavorazione lunghissimo.
Ancora nuova immagini dell'attrice nei panni della versione più giovane del personaggio già apparso in Fury Road
Paolo Sorrentino, Francis Ford Coppola, Paul Schrader, Yorgos Lanthimos, Andrea Arnold, Christophe Honoré e Kirill Serebrennikov tra gli autori in competizione, il Fuori Concorso animato da Furiosa e dall'epopea western di Kevin Costner, Horizon.
I filmati del CinemaCon hanno offerto nuovi dettagli sul passato di Furiosa che conosceremo grazie al prequel di George Miller Furiosa: A Mad Max Saga, con Anya Taylor-Joy.
Si avvicina l'arrivo nelle sale del nuovo capitolo della saga di Mad Max dedicato alla giovane Furiosa
Il Festival di Cannes ha annunciato ufficialmente che Furiosa, prequel di Mad Max, sarà il film di apertura dell'edizione 2024.
Furiosa di George Miller potrebbe essere il film più atteso del Fuori Concorso di Cannes 2024, seguito da Inside Out 2, se le previsioni degli insider saranno rispettate.