Tutti i contenuti su Deadpool & Wolverine (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Shawn Levy anticipa con entusiasmo il lavoro su Deadpool 3, svelando qualche piccolo dettaglio sul ruolo del Wolverine di Hugh Jackman nel film.
In una recente intervista Shawn Levy ha parlato delle tempistiche produttive di Deadpool 3, spiegando quali sono le attuali priorità.
Il regista Shawn Levy ha parlato del lavoro in corso su Deadpool 3, confermando che non verrà censurata la violenza e il linguaggio che hanno contraddistinto i primi due capitoli.
Emerge in rete una nuova indiscrezione che potrebbe rendere felici i fan del celebre mutante. A quanto pare il Wolverine di Hugh Jackman potrebbe apparire in altri progetti dopo Deadpool 3.
Hugh Jackman ha svelato i retroscena sulla sua decisione di fare ritorno nei panni di Wolverine nel cinecomic Deadpool 3-.
Un curioso messaggio postato sulla pagina Twitter di Miss Minutes, personaggio apparso per la prima volta in Loki, potrebbe aver rivelato un collegamento con l'atteso terzo capitolo di Deadpool.
Secondo nuove voci, l'identità del villain di Deadpool 3 sarebbe stata suggerita da un annuncio di casting collegato al film Marvel Studios.
Secondo alcune voci, Owen Wilson farà parte del cast di Deadpool 3, tornando a calarsi nei panni dell'Agente Mobius della Time Variance Authority di cui abbiamo fatto la conoscenza in Loki.
In una recente intervista Ryan Reynolds ha confermato che Deadpool 3 terrà in estrema considerazione l'eredità di Logan.
Ryan Reynolds commenta la teoria dei fan su di un possibile cameo di Taylor Swift in Deadpool 3.
Ryan Reynolds ha mandato in tilt i fan del Mercenario Chiacchierone con le sue recenti dichiarazioni: Deadpool 3 sarà davvero la sua ultima volta nei panni del celebre mutante dei fumetti Marvel?
La verità, tutta la verità sul ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool 3, le rivelazioni di Ryan Reynolds.
Una nuova dichiarazione di Hugh Jackman sul Wolverine di Deadpool 3 fa ben sperare i fan storici del personaggio Marvel.
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige afferma che "ci stiamo avvicinando" a vedere finalmente gli X-MEN nel MCU
Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno svelato i retroscena del ritorno di Wolverine in Deadpool 3 e il momento in cui la star australiana ha accettato la proposta dell'amico.
I Marvel Studios hanno svelato che la data di uscita dei film Blade, Deadpool 3, Fantastic Four e Avengers: Secret Wars è stata posticipata.
Ryan Reynolds, entusiasta per Deadpool 3, ha condiviso sui social la scena post credit del sequel in cui appariva Wolverine.
Hugh Jackman ha ribadito scherzosamente, ma con decisione, che nessuno lo ha convinto a tornare a interpretare Wolverine in Deadpool 3 visto che prende da solo le sue decisioni.
Hugh Jackman ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae mentre si allena in vista delle riprese di Deadpool 3 con il ruolo di Wolverine.
Rob Liefeld ha appena rivelato che, anche prima del recente annuncio di Ryan Reynolds, sapeva che Hugh Jackman sarebbe tornato nei panni di Wolverine in Deadpool 3.