Tutti i contenuti su Deadpool & Wolverine (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In una recente intervista con una testata francese, Hugh Jackman ha parlato del suo ruolo in Deadpool 3 e potrebbe aver anticipato un importante dettaglio sulla trama.
Un nuovo report conferma la data di inizio riprese per il terzo film del franchise, il primo a essere incluso nel Marvel Cinematic Universe.
Nel 2024 arriverà in sala il nuovo film sul Mercenario Chiacchierone, che pure sotto l'egida di Kevin Feige sarà ancora vietato ai minori, segno di svolta per il Marvel Cinematic Universe ormai pronto ad abbracciare progetti più maturi ed espliciti.
Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che Deadpool 3 con protagonista Ryan Reynolds sarà il primo film con il rating R del Marvel Cinematic Universe.
L'attrice è l'ultima aggiunta al cast del primo film del franchise che sarà distribuito dai Marvel Studios dopo l'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney.
Ryan Reynolds sembra aver confermato il ritorno di Peter, interpretato da Rob Delaney, in Deadpool 3, mentre Hugh Jackman mostra il suo allenamento in palestra.
Patrick Stewart ha parlato della possibilità di apparire in Deadpool 3, il film con star Ryan Reynolds in cui reciterà anche Hugh Jackman, ecco le sue dichiarazioni.
Secondo le ultime indiscrezioni, il terzo film con Ryan Reynolds, che vedrà anche la presenza di Hugh Jackman, sarà pieno zeppo di riferimenti.
Hugh Jackman ha condiviso sui social un'immagine di Boss Logic che ritrae l'iconico costume giallo di Wolverine: potrebbe finalmente indossarlo in Deadpool 3?
Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine nel film Deadpool 3 e l'attore ha condiviso la reazione di James Mangold, che lo ha diretto in Logan, quando gli ha parlato del progetto.
Durante un'intervista è stato chiesto a Ryan Reynolds se in Deadpool 3 ci sarà un numero musicale con il protagonista e Wolverine, e la star canadese non ha escluso nessuna possibilità.
Ryan Reynolds ha parlato dell'atmosfera che contraddistinguerà Deadpool 3 e di come verrà gestita la presenza di Wolverine nell'atteso sequel.
Nate Moore, produttore dei Marvel Studios, ha rivelato i nomi dei due X-Men che vorrebbe assolutamente portare nel Marvel Cinematic Universe.
Ryan Reynolds ha risposto con un divertente video a Hugh Jackman che si era lasciato sfuggire il possibile titolo di Deadpool 3.
Hugh Jackman ha solo sei mesi di tempo per raggiungere la forma fisica di Wolverine, che farà ritorno in Deadpool 3, ma ammette di essere già piuttosto in forma peer via dell'impegno a Broadway.
Hugh Jackman ha raccontato in modo ironico uno dei motivi che lo hanno spinto ad accettare di interpretare nuovamente Wolverine in Deadpool 3.
Nell'ennesimo siparietto, stavolta a distanza, i due attori hanno fantasticato sul titolo ufficiale del loro prossimo film insieme.
Gli ultimi rumor dal web spiegherebbero la presenza della TVA in Deadpool 3 e l'obiettivo del mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.
Hugh Jackman torna ad indossare i panni di Wolverine in Deadpool 3, come annunciato assieme a Ryan Reynolds nei mesi scorsi, ma a che punto della storia lo ritroveremo, e che connessioni avrà con Logan?
Hugh Jackman ha fatto chiarezza sulla relazione tra Wolverine e Deadpool in Deadpool 3 anticipando che sarà piuttosto turbolenta.